Obbligazioni societarie Bond Rickmers Holding GmbH 8,875% 2018 - DE000A1TNA39

Anche oggi dopo i conti altro giorno di forte calo...siamo al minimo storico di 26
Ormai non riesco a non avere avversione verso qualunque bond tedesco...in un anno abbiamo visto Scholtz, KTG, German Pellets e Rickmers...le prime 3 sono andate, la quarta ci e' molto vicina...
Viva tutta la vita venezuelani e brasiliani, al confronto dei crukki sono dei signori!
Pensa che è arrivata quasi al livello di quotazione di peabody energy 2026, che è in default da mesi

io cerco di vedere in modo molto alternativo cioè
se altre compagnie falliscono ci può essere una
possibilità che i vari prestiti vengano concessi x
una possibile ripresa nei prossimi anni visto che
ci potrebbe essere meno concorrenza???

Anche oggi dopo i conti altro giorno di forte calo...siamo al minimo storico di 26
Ormai non riesco a non avere avversione verso qualunque bond tedesco...in un anno abbiamo visto Scholtz, KTG, German Pellets e Rickmers...le prime 3 sono andate, la quarta ci e' molto vicina...
Viva tutta la vita venezuelani e brasiliani, al confronto dei crukki sono dei signori!
Aggiungi Steilmann SE ed altri che verranno (purtroppo)....

Oltre a Mox telecom, Golden Gate, MS "Deutschland, Ekotechnika etc etc etc...negli anni precedenti
Avete ragione, son peggio dei sudamericani

anche metalcorp non é male, anche demire, anche alba, anche heckler forse persino takko e ekosem

noto la vena di ironia ma parlandoci seriamente airberlin quota quasi la parità (anche se è tenuta su artificialmente da ethiad)
ekosem e takko sono quasi alla metà
anche se takko ho letto da qualche parte che ha pagato la cedola senza problemi.

heckler no, spero chiudano bottega quei fabbricanti di morte.:X

non c'era nessuna ironia e son tutte cose che ho e heckler paga eccome e non penso sia opportuno mettere fiori nei nostri cannoni di questi tempi :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto