Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2

io sono fuori da tempo, però secondo me 43,6 mi sembra altino comunque coraggio e auguri:rolleyes::rolleyes:
con 3w power avevo un pmc di 54, e post ristrutturazione ho quasi un gain del 10 % il tempo dirà se ho ragione oppure no, purtroppo, quando si arriva a questi livelli non riesco a vendere, tra perdere 10 e perdere 8 preferisco andare a vedere come va a finire.
Grazie degli auguri.

con 3w power avevo un pmc di 54, e post ristrutturazione ho quasi un gain del 10 % il tempo dirà se ho ragione oppure no, purtroppo, quando si arriva a questi livelli non riesco a vendere, tra perdere 10 e perdere 8 preferisco andare a vedere come va a finire.
Grazie degli auguri.

Vorrei mediare,ma ho ancora dei dubbi,se investire ancora,ho un prezzo di carico purtroppo a 100 e una percentuale al 5% del portafoglio,tu hai mediato,quale percentuale nel tuo portafoglio è Sholz?

Se trovi la mia domanda troppo invadente piu esimerti dal rispondere

Vorrei mediare,ma ho ancora dei dubbi,se investire ancora,ho un prezzo di carico purtroppo a 100 e una percentuale al 5% del portafoglio,tu hai mediato,quale percentuale nel tuo portafoglio è Sholz?

Se trovi la mia domanda troppo invadente piu esimerti dal rispondere
Invadente di cosa? Non ho nulla da nascondere!!!!
Io avevo un pmc di 77 e una incidenza sul ptf di poco sopra all'1%
Ovviamente il rischio è alto..

Invadente di cosa? Non ho nulla da nascondere!!!!
Io avevo un pmc di 77 e una incidenza sul ptf di poco sopra all'1%
Ovviamente il rischio è alto..

Infatti ho p.c. Alto percentuale abbastanza alta ,è vero con mille euro ne compri per v.n. 10000 ma è cmq per me un rischia alto incrementare cmq vedrò '

Oggi mi pare che quoti intorno a 9.
Due strade possibili:
a) vendere con un loss del 90% ed incassare la cedola che porta la perdita a -83% e accantonare la minusvalenza
b) mantenere (probabilmente non incassare la cedola di marzo) ed aspettare la ristrutturazione.

Che suggerite? Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto