Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (1 Viewer)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
io sono fuori da tempo, però secondo me 43,6 mi sembra altino comunque coraggio e auguri:rolleyes::rolleyes:
con 3w power avevo un pmc di 54, e post ristrutturazione ho quasi un gain del 10 % il tempo dirà se ho ragione oppure no, purtroppo, quando si arriva a questi livelli non riesco a vendere, tra perdere 10 e perdere 8 preferisco andare a vedere come va a finire.
Grazie degli auguri.
 

seneca

Forumer attivo
con 3w power avevo un pmc di 54, e post ristrutturazione ho quasi un gain del 10 % il tempo dirà se ho ragione oppure no, purtroppo, quando si arriva a questi livelli non riesco a vendere, tra perdere 10 e perdere 8 preferisco andare a vedere come va a finire.
Grazie degli auguri.

Vorrei mediare,ma ho ancora dei dubbi,se investire ancora,ho un prezzo di carico purtroppo a 100 e una percentuale al 5% del portafoglio,tu hai mediato,quale percentuale nel tuo portafoglio è Sholz?

Se trovi la mia domanda troppo invadente piu esimerti dal rispondere
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Vorrei mediare,ma ho ancora dei dubbi,se investire ancora,ho un prezzo di carico purtroppo a 100 e una percentuale al 5% del portafoglio,tu hai mediato,quale percentuale nel tuo portafoglio è Sholz?

Se trovi la mia domanda troppo invadente piu esimerti dal rispondere
Invadente di cosa? Non ho nulla da nascondere!!!!
Io avevo un pmc di 77 e una incidenza sul ptf di poco sopra all'1%
Ovviamente il rischio è alto..
 

seneca

Forumer attivo
Invadente di cosa? Non ho nulla da nascondere!!!!
Io avevo un pmc di 77 e una incidenza sul ptf di poco sopra all'1%
Ovviamente il rischio è alto..

Infatti ho p.c. Alto percentuale abbastanza alta ,è vero con mille euro ne compri per v.n. 10000 ma è cmq per me un rischia alto incrementare cmq vedrò '
 

welcome091

Nuovo forumer
Oggi mi pare che quoti intorno a 9.
Due strade possibili:
a) vendere con un loss del 90% ed incassare la cedola che porta la perdita a -83% e accantonare la minusvalenza
b) mantenere (probabilmente non incassare la cedola di marzo) ed aspettare la ristrutturazione.

Che suggerite? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto