Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (1 Viewer)

iguanito

Forumer storico
Da un tuo post (forse ho capito male) sembrava tu sostenessi "l'onestà" delle loro comunicazioni
Non ricordo di essermi mai pronunciato al riguardo e comunque di principio non metto mai in dubbio quello che uno dice fino a prova contraria. Si tratta di una società che ha emesso delle comunicazioni riguardanti determinati fatti; non ho elementi per poter dire che sono false.
 

whitesoul9

Forumer storico
Non ricordo di essermi mai pronunciato al riguardo e comunque di principio non metto mai in dubbio quello che uno dice fino a prova contraria. Si tratta di una società che ha emesso delle comunicazioni riguardanti determinati fatti; non ho elementi per poter dire che sono false.
Speriamo che le "prove contrarie" non arrivino, nutro forti dubbi in proposito, felicissimo di sbagliarmi
 

captain sparrow

Forumer storico
nessuno preferirebbe niente a poco. chiaro e lampante. ma anche chiaro che questi non falliscono assolutamente. offrono quello che vogliono, cioè una cazzzz.ta perchè sanno che non abbiamo alternativa. l'unica arma che abbiamo in mano, per modo di dire, sarebbe il rifiuto di tale proposta. ma purtroppo non siamo noi che possiamo rifiutare, ma solo la Ulla, nominata dal tribunale ns. rappresentante se fossero veramente davanti alla prospettiva di cambiare l'offerta in maniera più favorevole o andare in fallimento, cosa farebbero? non ci sarà nessuna convocazione di assemblea. dopo la seduta in tribunale dove i bondisti, anche singolarmente, potranno esprimere le loro rimostranze, la Ulla deciderà. è già chiaro che deciderà per l'accettazione e tale decisione varrà per tutti. fare un pò di pressione con una mail costa niente, anche se non serve a niente. se magari ci fossero 5000 bondisti che scrivono il loro malcontento..... chissà. la ns. dichiarazione pro fallimento è solo un bluff . lo abbiamo preso in quel posto anche stavolta
 

captain sparrow

Forumer storico
continua la corrispondenza con la Sig.a Ulla. oltre a essere una staccanovista , questa signora è anche una gran bella donna. gli ho chiesto perchè non organizza una consultazione via web tra i bondisti, chiedendo se si approva la ritrutturazione così come proposta. due risposte possibili si/no. ho fatto appello alla responsabilità che pesa sulle sue spalle nei confronti di migliaia di persone sparse per l'Europa, che hanno messo i loro risparmi in Scholz. magari non serve a niente, ma.... never know
 

whitesoul9

Forumer storico
continua la corrispondenza con la Sig.a Ulla. oltre a essere una staccanovista , questa signora è anche una gran bella donna. gli ho chiesto perchè non organizza una consultazione via web tra i bondisti, chiedendo se si approva la ritrutturazione così come proposta. due risposte possibili si/no. ho fatto appello alla responsabilità che pesa sulle sue spalle nei confronti di migliaia di persone sparse per l'Europa, che hanno messo i loro risparmi in Scholz. magari non serve a niente, ma.... never know
Grazie per il tuo impegno a proposito.
Potresti chiedere alla signora Ulla perché, in presenza di una proposta ufficiale (chico-tiande) di comprare il debito pagandolo "almeno il 25%" ci troviamo costretti ad accettare un'offerta che vale quasi un terzo?
 

captain sparrow

Forumer storico
Grazie per il tuo impegno a proposito.
Potresti chiedere alla signora Ulla perché, in presenza di una proposta ufficiale (chico-tiande) di comprare il debito pagandolo "almeno il 25%" ci troviamo costretti ad accettare un'offerta che vale quasi un terzo?
Gli ho anche menzionato l'offerta dei cinesi chiedendo se il problema è l'esclusiva con KK
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ho letto bene che su Scholz per poter partecipare il 19 maggio bisogna depositare certificazione banca attestante possesso obbl. su dep. titoli? Inviando il tutto alla Curatrice fallimentare? E´ giusto? Grazie
 

Paracadutista

Nuovo forumer
Ho letto bene che su Scholz per poter partecipare il 19 maggio bisogna depositare certificazione banca attestante possesso obbl. su dep. titoli? Inviando il tutto alla Curatrice fallimentare? E´ giusto? Grazie
Si è giusto,anche se è solo una possibilità per esprimersi in tribunale.
In realtà poi la decisine vale per tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto