gianpierpiero
Forumer attivo
Presente
gente cosa ne dite di chieder un parere a Luca Dezzani, lo studio che sta portando avanti la causa SNS? in quanti saremmo? facciamo un piccolo censimento?
Buon giorno a tutti, Ciao Captain.........presente (aihmè) e naturalmente anch'io interessato a valutare iniziative comuni.dopo la fitta corrispondenza protrattasi fino a quasi orario di cena con la curatrice, ho l'impressione che la signora ci tenga a convincermi della bontà dell'operazione. unica altra alternativa, a suo dire, la liquidazione con recovery 0000. gli ho chiesto se veramente pensa che Toyota, socio al 39.9% nel capitale , sia disposta a perdere tutto per una manciata di milioni. non mi ha risposto. sarebbe interessante scoprire se :
1 - lei,essendo nominata dal tribunale, rappresenta e vincola con le sue decisioni, tutti i bond holder
2 - le sue decisioni devono essere approvate da una percentuale del capitale e eventualmente che percentuale (clausola CAC )
3 - ci sarà una assemblea dei bondisti per approvare la sua decisione
vi viene in mente altro?
qualcuno vive a Milano o paraggi da poter contattare Luca Dezzani e avere un parere spicciolo?
sarebbe anche da sapere che nominale abbiamo fra tutti noi. io non ho nessun problema a comunicare, magari via MP, senza sbandierare pubblicamente sul forum, l'importo da me detenuto. se ci fosse uno di noi di Milano o paraggi, e che se la senta di prendersi la briga potremmo fare riferimento a lui.
Cosa ne dite? vogliamo provare a sentire, senza per il momento spendere soldi, o lasciamo perdere?
fatemi sapere le vostre opinioni
dopo la fitta corrispondenza protrattasi fino a quasi orario di cena con la curatrice, ho l'impressione che la signora ci tenga a convincermi della bontà dell'operazione. unica altra alternativa, a suo dire, la liquidazione con recovery 0000. gli ho chiesto se veramente pensa che Toyota, socio al 39.9% nel capitale , sia disposta a perdere tutto per una manciata di milioni. non mi ha risposto. sarebbe interessante scoprire se :
1 - lei,essendo nominata dal tribunale, rappresenta e vincola con le sue decisioni, tutti i bond holder
2 - le sue decisioni devono essere approvate da una percentuale del capitale e eventualmente che percentuale (clausola CAC )
3 - ci sarà una assemblea dei bondisti per approvare la sua decisione
vi viene in mente altro?
qualcuno vive a Milano o paraggi da poter contattare Luca Dezzani e avere un parere spicciolo?
sarebbe anche da sapere che nominale abbiamo fra tutti noi. io non ho nessun problema a comunicare, magari via MP, senza sbandierare pubblicamente sul forum, l'importo da me detenuto. se ci fosse uno di noi di Milano o paraggi, e che se la senta di prendersi la briga potremmo fare riferimento a lui.
Cosa ne dite? vogliamo provare a sentire, senza per il momento spendere soldi, o lasciamo perdere?
fatemi sapere le vostre opinioni
[QUOTE="captain sparrow, post: 1044900643, member: 26728" unica altra alternativa, a suo dire, la liquidazione con recovery 0000. gli ho chiesto se veramente pensa che Toyota, socio al 39.9% nel capitale , sia disposta a perdere tutto per una manciata di milioni. non mi ha risposto. sarebbe interessante scoprire se :