Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (2 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
ho mandato una mail alle associazioni di Berlino e Monaco. vediamo la risposta. la più economica mi sembra quella di Monaco. la quota è EU 95. invito tutti a leggere la mail e postare eventuali commenti e opinioni con suggerimenti operativi. poi ognuno deve fare la propria scelta. un saluto
 

calamita

Nuovo forumer
ho girato via mail copia di una mail dell'avvocato tedesco. ci sono 5 allegati. uno di questo in inglese informa di come intendono muoversi, associandosi all'associazione consumatori tedesca o austriaca, la causa è completamente gratuita, a parte il costo dell'associarsi. a qualcuno non ho potuto mandarla perchè non avevo la mail e ho scritto via MP. se non la trovata scrivetemi, mettendo sempre il nick. ciao a tutti
I 5 pdf che hai inviato sono tutti in tedesco, non ho trovato quello in inglese
 

lupin70

Volere è potere.
ho mandato una mail alle associazioni di Berlino e Monaco. vediamo la risposta. la più economica mi sembra quella di Monaco. la quota è EU 95. invito tutti a leggere la mail e postare eventuali commenti e opinioni con suggerimenti operativi. poi ognuno deve fare la propria scelta. un saluto

Grazie Captain !!!
L'associazione di Berlino è quella più intimamente "legata" allo studio legale (..."We enclose membership materials for one of these investors´ unions which our law firm cofounded in the year 2002 and with which we intensely co-operate on a daily basis... ") e mi pare di capire richieda una fee annua di € 240 su base pro rata, ovvero dicono che se ci iscrive a giugno si paga solo 140€...
Che ne pensate? Meglio unirsi a questa o a quella di Monaco che sembra più economica ? Grazie.
 
Ultima modifica:

rockytamtam

Forumer storico
Stamani mi hanno accreditato la cedola del bond , con valuta della scadenza .io avevo venduto in maggio . Leggo sul loro sito che i cinesi hanno mollato un cinquantino anche per limitare le litigation relative al bond , di cui vorrebbero acquistare le gran parte ( o totalità ) .
Sta a vedere che hanno pagato .....è successo a qualcun altro ?
 

iguanito

Forumer storico
Stamani mi hanno accreditato la cedola del bond , con valuta della scadenza .io avevo venduto in maggio . Leggo sul loro sito che i cinesi hanno mollato un cinquantino anche per limitare le litigation relative al bond , di cui vorrebbero acquistare le gran parte ( o totalità ) .
Sta a vedere che hanno pagato .....è successo a qualcun altro ?
Scusa, quale cedola ti hanno accreditato? intendo per quale periodo?
 

rockytamtam

Forumer storico
data04/07/2016 valuta08/03/2016 Incasso Cedola del titolo SCHOLZ 8,5% 08/03/2017 su nominali 125.000,000 EUR (cedola 8,50000) al netto dell'imposta di -2.762,50 Euro Dossier (005/0738***) - cliente intestatario: 2924** - F. DAVIDE (rif.to inte CEDOLE/DIVIDENDI 7.862,50

Direi che è la cedola 8/3/2015 -8/3/2016
 

whitesoul9

Forumer storico
data04/07/2016 valuta08/03/2016 Incasso Cedola del titolo SCHOLZ 8,5% 08/03/2017 su nominali 125.000,000 EUR (cedola 8,50000) al netto dell'imposta di -2.762,50 Euro Dossier (005/0738***) - cliente intestatario: 2924** - F. DAVIDE (rif.to inte CEDOLE/DIVIDENDI 7.862,50

Direi che è la cedola 8/3/2015 -8/3/2016
Incrociamo le dita, quando hai venduto in maggio hai incassato anche il rateo?
 

Users who are viewing this thread

Alto