Obbligazioni valute high yield Bond Scholz Anleihe 2017 8,50% Euro AT0000A0U9J2 (2 lettori)

effe62

Nuovo forumer
Stamani mi hanno accreditato la cedola del bond , con valuta della scadenza .io avevo venduto in maggio . Leggo sul loro sito che i cinesi hanno mollato un cinquantino anche per limitare le litigation relative al bond , di cui vorrebbero acquistare le gran parte ( o totalità ) .
Sta a vedere che hanno pagato .....è successo a qualcun altro ?

anche a me hanno accreditato la cedola ma avevano fatto anche mese scorso e poi hanno stornata per cui vediamo se resta sul conto qualche giorno
 

captain sparrow

Forumer storico
incredibile ma vero: sembra proprio che la cedola non pagata in marzo sia in fase di pagamento, contrariamente a quanto concordato nell'accordo. anche sul FOL ci sono utenti che che l'hanno ricevuta. io personalmente non l'ho ancora vista, ma va bene anche domani. regalo insperato. forse anche le pressioni fatte hanno contribuito a questo piccolo contentino. Mi ha risposto alla mail l'associazione investitori di Monaco. Il costo di partecipazione è di 95 € che saranno addebitati ogni anno mediante addebito diretto. Ci sono anche con German Pellets. io personalmente aderisco, avendo anche i maledetti German. se scrivete (in inglese) vi mandano il modulo da compilare (in tedesco in quanto non disponibile in inglese) a questo punto ognuno può decidere autonomamente cosa vuole fare e procedere autonomamente. un saluto a tutti.
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
clip_image003.png

Iamgold Corp. Anleihe: 6,750% bis 01.10.2020

Con IW una sola controparte 89 /93
 

whitesoul9

Forumer storico
incredibile ma vero: sembra proprio che la cedola non pagata in marzo sia in fase di pagamento, contrariamente a quanto concordato nell'accordo. anche sul FOL ci sono utenti che che l'hanno ricevuta. io personalmente non l'ho ancora vista, ma va bene anche domani. regalo insperato. forse anche le pressioni fatte hanno contribuito a questo piccolo contentino. Mi ha risposto alla mail l'associazione investitori di Monaco. Il costo di partecipazione è di 95 € che saranno addebitati ogni anno mediante addebito diretto. Ci sono anche con German Pellets. io personalmente aderisco, avendo anche i maledetti German. se scrivete (in inglese) vi mandano il modulo da compilare (in tedesco in quanto non disponibile in inglese) a questo punto ognuno può decidere autonomamente cosa vuole fare e procedere autonomamente. un saluto a tutti.
Potresti per favore postare la mail dell'associazione di Monaco alla quale scrivere?
 

Users who are viewing this thread

Alto