Obbligazioni bancarie Bond Veneto Banca 9,50% 2025 LT2 XS1327514045

se continua così dovresti cambiare la foto dell'amanita e mettere quella bona

Quella è l'A. rubescens. E' un fungo che definirei termometro tra il cercatore occasionale e quello "sofisticato"; chi lo conosce è tra i secondi.
E' un fungo buono che spesso fa parte dei miei misti pronti per la cottura.

Quella è l'A. rubescens. E' un fungo che definirei termometro tra il cercatore occasionale e quello "sofisticato"; chi lo conosce è tra i secondi.
E' un fungo buono che spesso fa parte dei miei misti pronti per la cottura.

io lo metto nei subordinati e lo evito per non sbagliare, in effetti ci sarebbero molti funghi buoni ma ci vuole raccoglitori sofisticati, è un pò come sui bond sub bancari dove i velenosi abbondano ci vogliono investitori sofisticati e vaccinati contro la peste bubbonica.

eseguiti di oggi arbitraggio OTC - TLX BancaIntermobiliare

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    55,4 KB · Visite: 136
questo arbitraggio lo hai fatto per risollevare il bilancio di BIM e renderla un pò appetibile o ti hanno cambiato regime commissionale?

:D

...sempre quelle le commissioni ...

però ci ho messo 120 secondi forse meno

allora per 120 secondi ne valeva la pena :lol:

magari tutti i giorni 120 secondi ...fissi faccio la firma

poi è anche vero ...BIM deve gainare ...e indirettamente la Veneto ...quindi credo volumi ;)

PS penso sia la prima volta che lo faccio su Veneto ...ma anche in generale ...non mi capita ...più kulo che altro ...i professionisti sono altri ;)

Ultima modifica:
bazzica sui 65, finalmente un prezzo decente su questo bond e guardando bene non stà facendo più della media degli HY bisognerà aspettare i soldi dell'adc per fare scintille

anche oggi discreta salita della galassia dei bond veneti i prezzi sono ancra molto bassi
ma la strada presa è quella giusta le divisioni di bosmeld restano posizionate
in hold. Le ho dotate di cestini e nell'attesa raccolgono le ciliegie (cedola)

Users who are viewing this thread

Back
Alto