Obbligazioni bancarie Bond Veneto Banca 9,50% 2025 LT2 XS1327514045

La mia esperienza con Veneto Banca

Questa è la mia esperienza di (ormai ex) cliente Veneto Banca...

Mi hanno messo alle strette dicendomi che o diventavo cliente azionista oppure ogni richiesta che facevo non sarebbe stata più accettata. Tradotto: Azionista? Cliente di Serie A. Non azionista? Praticamente non esisti.
Mi dicevano che avrei avuto condizioni migliori sul CC (0.1% di interesse....WOW.....).
Mi dicevano che erano azioni che non erano quotate per cui forti di un gran patrimonio. E infatti da 36 euro adesso valgono come un pacchetto di cicche....
Mi dicevano che le azioni NON si sarebbero quotate in borsa (e invece tempo pochi mesi eccole in borsa).

Premesso che ogni banca vende quello che gli viene detto di vendere, il concetto di fondo
è che io HO PERSO FIDUCIA in questa banca.

Mi avranno anche fregato alcune migliaia di euro.
Ma hanno perso la cosa più importante: LA FIDUCIA.

Se volete diventare correntisti/azionisti Veneto Banca, beh io fossi in voi ci penserei MOLTO ma MOLTO bene .....

Mi hanno messo alle strette dicendomi che o diventavo cliente azionista oppure ogni richiesta che facevo non sarebbe stata più accettata. Tradotto: Azionista? Cliente di Serie A. Non azionista? Praticamente non esisti.
Mi dicevano che avrei avuto condizioni migliori sul CC (0.1% di interesse....WOW.....).
Mi dicevano che erano azioni che non erano quotate per cui forti di un gran patrimonio. E infatti da 36 euro adesso valgono come un pacchetto di cicche....
Mi dicevano che le azioni NON si sarebbero quotate in borsa (e invece tempo pochi mesi eccole in borsa).

Premesso che ogni banca vende quello che gli viene detto di vendere, il concetto di fondo

Se volete diventare correntisti/azionisti Veneto Banca, beh io fossi in voi ci penserei MOLTO ma MOLTO bene .....

...ciao Magic

noi più semplicemente ...vogliamo fare una pacata di soldi

...a spese degli azionisti...che ci garantiranno

post adk tra 30 giorni ...giirno più giorno meno

saremo...già avanti con la pratica...;)

Per ora sono in pari...pmc 77/100 per 11 lotti...
ho un sogno...switchare tutto a prezzo "congruo" :D e prendermi una size di 1400 bes 2022 e portarmi @ 1800 k di 2022 per poi chudere @ 104 entro agosto 2017...

vediamo se ci riesco :D

...ciao Magic

noi più semplicemente ...vogliamo fare una pacata di soldi

...a spese degli azionisti...che ci garantiranno

post adk tra 30 giorni ...giirno più giorno meno

saremo...già avanti con la pratica...;)

Per ora sono in pari...pmc 77/100 per 11 lotti...
ho un sogno...switchare tutto a prezzo "congruo" :D e prendermi una size di 1400 bes 2022 e portarmi @ 1800 k di 2022 per poi chudere @ 104 entro agosto 2017...

vediamo se ci riesco :D

Lassa perde BES, e sta sulla Venetona, che non te sbai....:D

Perdonami, ma quello che hai scritto non è una novità... mi sembra la scoperta dell'acqua calda.

se adc si concretizza come credo direi proprio che i prezzi sono ancora molto bassi.

Perchè non dovrebbe concretizzarsi?

I piccoli azionisti, parteciperanno con la speranza di recuperare qualcosa, il consorzio c'è in caso di inoptato, quali altri rischi vedi?

Il problema è lo step successivo, che se la piglia...:D

IMHO

Perchè non dovrebbe concretizzarsi?

I piccoli azionisti, parteciperanno con la speranza di recuperare qualcosa, il consorzio c'è in caso di inoptato, quali altri rischi vedi?

Il problema è lo step successivo, che se la piglia...:D

IMHO

Concordo l'ADC è certissimo.
Il dopo meno .
Venduta ieri Ven Ban 9,5% (mantengo solo un lotto di Vi 254) e switchato in accumulo su Groupama T2.

Users who are viewing this thread

Back
Alto