Obbligazioni bancarie Bond Veneto Banca 9,50% 2025 LT2 XS1327514045

Temi che l'Adc sarà interamente sottoscritto da Atlante come per Vicenza?

FRA
conosco molta gente in leva sui questi titoli non sono il solo ...

detto questo alcuni hanno alleggerito con la discesa da 94,80 a 89 altri lo hanno fatto in questi giorni ...

quando vendi perchè sei in leva e magari leva spinta e porti a casa soldi NON è mai sbagliato ...ricordati che la Finanza è 80% speculazione ...

detto questo mi hanno fatto una tirata di orecchie i giorni scorsi in BancaIntermobiliare troppo concentrato ...parlo di NOVO BANCO ho quindi alleggerito adesso 1 lotto @94,85/100 per tenerli buoni ...

sono in leva ancora per altri 630K tra marginata e Ipotecata e in Conto corrente ....

operazioni LIVE sempre alla luce del sole ...stasera eseguito ...e posizione portafoglio

BY RUSSIABOND

Temi che l'Adc sarà interamente sottoscritto da Atlante come per Vicenza?
no, stò alleggerendo i conti che ho in rosso in vista dell'estate, se temessi qualcosa venderei tutta la posizione. Aggiungo che su quel conto non mi facevano più fare acquisti perchè ero vicino ai margini, che colpa ne ho io se han messo tutti i miei titoli fuori dal marginabile? in pratica mi tenevano i $ in cc e le AXA perpetue come uniche posizioni finanziabili.

Veneto Banca completera' il pre marketing

sull'aumento di capitale lunedi' prossimo e il cda, lunedi'

pomeriggio, dovrebbe fissare la forchetta di prezzo che non

dovrebbe essere lontana da quella della Popolare Vicenza

(ipotesi di 0,5-2,5 euro). A questo punto, si starebbe

definendo la strada dell'ingresso del fondo Atlante nel

capitale, sul modello di quanto accaduto per la Vicenza,

visto che - sottolineano alcuni analisti del settore -

l'interesse per l'aumento di capitale da 1 miliardo di Veneto

banca sarebbe risultato molto basso nel pre marketing.

Atlante sottoscriverebbe gran parte dell'aumento al fianco di

alcuni soci che detengono il 10-15% della banca. Secondo gli

analisti di diverse banche d'affari, l'intervento di Atlante

per l'aumento di Veneto Banca appare l'ipotesi piu'

probabile. Gli esperti di Icbpi sottolineano che, comunque,

nel caso di Bper il focus degli investitori era e resta sul

tema dell'M&A. "In mancanza di ulteriori elementi informativi

- scrivono in un report - ci limitiamo a rilevare la perfetta

complementarita' delle due reti (Bper ha solo il 3% delle

filiali in Veneto e Veneto Banca il 2% in Emilia), oltre alla

proprieta' di Arca Sgr".

Mentre tu ristagni sulla bancaccia portoghese c'è chi ha fatto il 20% in un mese sui pdvsa 2017 e ieri mattina è passato alla cassa :winner:

:p

...il mio progetto non prevede Venezuela e PDVSA ...solo in modalità martingala ...e manco ho fretta a questi prezzi ...altrimenti se le tengono
Novo Banco invece darà i suoi frutti con il tempo ...è di fatto una anomalia nell'intero mercato dei bonds bancari ...che non durerà in eterno :jack:

:p

...il mio progetto non prevede Venezuela e PDVSA ...solo in modalità martingala ...e manco ho fretta a questi prezzi ...altrimenti se le tengono
Novo Banco invece darà i suoi frutti con il tempo ...è di fatto una anomalia nell'intero mercato dei bonds bancari ...che non durerà in eterno :jack:
Pdvsa 2017 58...68 a maggio ,e non dico altro...però ho venduto ,sul Venezuela preferisco i lunghissimi

Utente mguanda, da altro Forum:
(ANSA) - MILANO, 27 MAG - Il prezzo minimo dell'Ipo di Veneto Banca sarà di 0,10 euro per azione. E' quanto apprende l'ANSA da fonti vicine al consorzio che stanno seguendo l'operazione da 1 miliardo di euro che sarà prezzata lunedì prossimo dal Cda della banca. Nell'ambito del pre-marketing, infatti, dagli oltre 250 feedback raccolti finora le indicazioni sul prezzo sono tutte tendenti al negativo rispetto alla media del settore delle banche popolari.

Users who are viewing this thread

Back
Alto