russiabond Il mito, la leggenda. 29 Giugno 2016 #521 Intesa non parteciperà ad altri aumenti di capitale - Video - MilanoFinanza.it
russiabond Il mito, la leggenda. 29 Giugno 2016 #522 Bpvi e Veneto Banca avanti da sole - MilanoFinanza.it
angy2008 Forumer storico 29 Giugno 2016 #523 russiabond ha scritto: Bpvi e Veneto Banca avanti da sole - MilanoFinanza.it Clicca per allargare... il titolo non è ben augurante ma speriamo che non rimangano delle "sole" per troppo tempo che di "sole" ne ho già abbastanza
russiabond ha scritto: Bpvi e Veneto Banca avanti da sole - MilanoFinanza.it Clicca per allargare... il titolo non è ben augurante ma speriamo che non rimangano delle "sole" per troppo tempo che di "sole" ne ho già abbastanza
russiabond Il mito, la leggenda. 29 Giugno 2016 #524 sale ancora venetona ...miglior ask OTc era 89 ...adesso 89,49 alzato ancora
angy2008 Forumer storico 29 Giugno 2016 #526 russiabond ha scritto: sale ancora venetona ...miglior ask OTc era 89 ...adesso 89,49 alzato ancora Clicca per allargare... ci ha pensato la germania a calmare i bollenti spiriti, dicono che non vuole il nuovo piano salvabanche
russiabond ha scritto: sale ancora venetona ...miglior ask OTc era 89 ...adesso 89,49 alzato ancora Clicca per allargare... ci ha pensato la germania a calmare i bollenti spiriti, dicono che non vuole il nuovo piano salvabanche
russiabond Il mito, la leggenda. 29 Giugno 2016 #527 Contatti fra Bper e Veneto Banca. Fusione a breve. Rumors
ferdo Utente Senior 29 Giugno 2016 #528 russiabond ha scritto: Contatti fra Bper e Veneto Banca. Fusione a breve. Rumors Clicca per allargare... Per questo che bper scendeva oggi?! Però mi pare avessero già smentito tempo fa
russiabond ha scritto: Contatti fra Bper e Veneto Banca. Fusione a breve. Rumors Clicca per allargare... Per questo che bper scendeva oggi?! Però mi pare avessero già smentito tempo fa
giovecometa4 Forumer attivo 29 Giugno 2016 #529 La venetona deve tornare a 95 , adesso il miilardo e' in cassa
russiabond Il mito, la leggenda. 29 Giugno 2016 #530 ferdo ha scritto: Per questo che bper scendeva oggi?! Però mi pare avessero già smentito tempo fa Clicca per allargare... ...ci vuole tempo...ma penso che non abbiano scartato la fusione incorporazione... sarà una questione di prezzo ...do ut des...
ferdo ha scritto: Per questo che bper scendeva oggi?! Però mi pare avessero già smentito tempo fa Clicca per allargare... ...ci vuole tempo...ma penso che non abbiano scartato la fusione incorporazione... sarà una questione di prezzo ...do ut des...