Obbligazioni bancarie Bond Veneto Banca 9,50% 2025 LT2 XS1327514045

MILANO (MF-DJ)--Gli impegni di sub-garanzia assunti da Quaestio Capital nei confronti di B.Imi e degli altri istituti garanti dell'aumento di capitale da un miliardo di euro per Veneto banca rimangono "confermati e inalterati" anche a seguito dell'esito del referendum sulla Brexit che si è tenuto ieri nel Regno Unito.

E' quanto ribadisce in una nota l'sgr milanese "in nome, per conto e nell'interesse" del fondo Atlante che gestisce.

com/ofb

io sono in BID a 85/100

se scende compro altro lotto ...mi sembra un ottimo prezzo sul supporto ...

occhio a svenderle ...non dico altro ...

;)

io non vendo a 89 ma nemmeno compro a 85, se sbraga veramente allora farò concorrenza a Russia, al momento gioco solo sul cambio che balla a un bel ritmo

io non vendo a 89 ma nemmeno compro a 85, se sbraga veramente allora farò concorrenza a Russia, al momento gioco solo sul cambio che balla a un bel ritmo
...mi aspettavo un calo marcato ...vediamo ...la prossima settimana in effetti la lettera operativa da ieri è calata solo 1,5 figure ...boh ci capisco un qua..zzo perchè non cala

I soldi presi a prestito dalla BCE , anche se a tassi negativi, e che comunque devono avere un collaterale a garanzia, fino a che punto ci proteggono dai continui deflussi di capitale dalla banca stessa?

I soldi presi a prestito dalla BCE , anche se a tassi negativi, e che comunque devono avere un collaterale a garanzia, fino a che punto ci proteggono dai continui deflussi di capitale dalla banca stessa?
Proteggono parecchio, fino a quando la banca ha collateral da portare a Francoforte.
Ma non so se VB abbia potuto partecipare a questa tornata, visto che i ratio erano ancora da sistemare e l'AdC in corso.
BPVi si è fatta prestare 4,7 mld e quindi al momento ha risolto i propri problemi di liquidità (inoltre nei prox trimestri ci saranno nuove aste, l'importante è non far calare gli impieghi).

...non mi sono trattenuto 1 lotto acquistato 85/100 altro lotto sono in bid sul book della Venetona

...totale ora 7 lotti pmc 89,30 ...vediamo come và domani ...se salgono mi fermo se scendono incremento a 8 lotti ...salvo trading su 1 lotto ...

cedolometro netto leva bolli finanziamenti ipoteche 7800 mese

Users who are viewing this thread

Back
Alto