Obbligazioni bancarie Bond Veneto Banca 9,50% 2025 LT2 XS1327514045 (1 Viewer)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
ccomunque posto anche qui gli ultimi eseguiti se mi aggiornano il profilo poi chiudo anticipatamente la mia operatività in chiaro ...lavoro come fanno gli altri ...comprando e vendendo senza postare nulla ...tanto l'avrei fatto fra pochi mesi anticipo il tutto ...così nessuno si lamenta
non riguarda questo forum ma oggi e i giorni scorsi sono stato ancora una volta attaccato da vari forumers ...quindi ciao ciao non rispondo ai MP sulla operatività ...solo a temi attinenti a ciò che mi interessa ...e che farò tra pochi mesi ...resto iscritto ma non più operazioni ...


Ma chissene degi eseguiti Russia! Il problema è che sei un elefante in una cristalleria(l'elefante la size che muovete), la cristalleria il book de ste subordinate. Quindi, avrai sempre ch sarà dubboso su un'operatvità "urlata" perchè molti (a ragine magari..) son tentati di seguire chi mette e toglie "tanti soldi"..con un terribile lag temporale che può bruciarli (lag che è di contro utile al "mover" se "trader"). Purtroppo i fora son terribili, cloni, manipolazioni, pompaggi, spompaggi..non è il Circolo della Caccia..nn ci sono gentlemen...ci sono (ed è giusto che sia così) affaristi, speculatori (accezioni neutre..ne positive ne negative..).

Parliamo di figa o, in topic(la figa è cmq. sempre in topic..le signore perdoneranno questo linguaggo da camerata un po' puerile), di ciò che concerne i titoli..chi entra entra..chi esce esce. E nessuno si brucia per aver seguito in ritardo(inevitabile) chi, evidentemente, sa il fatto suo per quel che cncerne tradng, tempistica, size da impiegare, valutazone notizie, flussi prvilegiati etc...etc..etc..(che sei tu)

Dai Lucione! :)
 

apaci2

Ad bestias
Il comunicato etlx di sostanziale non crea e non muove nulla.

Se uno lo voleva sfruttare nel breve bastava shortare qualora fosse stato conscio dello stesso (personalmente non l'ho fatto... Anche se sapevo )

In termini sostanziali invece è ormai una settimana o due che i ciccioni stanno svendendo tutti i bond Veneti.

Tutti ciò dopo che sono iniziati ad uscire i rumors su ADC etc etc anche qui nulla di nuovo (nel senso che erano cose scontate sebbene non certificate da nessuno), ma i ciccioni fanno il mercato.
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
stasera eseguiti

sell 800K Veneto Vvicenza 9,50% tra stamattina e adesso 6 lotti a 60 2 lotti a 59,50


....ultimo ALL IN ....entrato pesante su novo banco 2035


comprato OTC stasera eseguiti 800 K prezzi son saliti eseguito a 62,49 poi 62,49 ancora popi ancora 62,84 poi ancora 62,99 ....


faccio l'ultima PAZZIA MI GIOCO TUTTO SU NOVO BANCO ho 2300 K Nominali ...punto ai 100 sul 2022 e 83 sul 2035 varibaile cap al 10% floor al 3% ...

lo sò sono fuori di mela ...ma me la gioco così ....o la và o la spacca ...alla vecchia maniera
 

Near

Forumer storico
stasera eseguiti

sell 800K Veneto Vvicenza 9,50% tra stamattina e adesso 6 lotti a 60 2 lotti a 59,50


....ultimo ALL IN ....entrato pesante su novo banco 2035


comprato OTC stasera eseguiti 800 K prezzi son saliti eseguito a 62,49 poi 62,49 ancora popi ancora 62,84 poi ancora 62,99 ....


faccio l'ultima PAZZIA MI GIOCO TUTTO SU NOVO BANCO ho 2300 K Nominali ...punto ai 100 sul 2022 e 83 sul 2035 varibaile cap al 10% floor al 3% ...

lo sò sono fuori di mela ...ma me la gioco così ....o la và o la spacca ...alla vecchia maniera


sei uscito del tutto dalle tue amate vincenzone venetone etc etc ?

:eek::eek::eek:


il buon vecchio all-in su di un solo emittente sai che panatura se la spacca :barella:
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
...il rischio è il mio mestiere ...sono il professionista dell'all in ...il nr 1 ...;)

Vendi subito la grecaglia che ti è rimasta appesa allora !
Se vuoi veramente tornare ad essere il nr. 1 e riprenderti il titolo di Campione Mondiale .

PS
ma io che ci avevo creduto che avevi messo la testa a posto...:mad:
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
Vendi subito la grecaglia che ti è rimasta appesa allora !
Se vuoi veramente tornare ad essere il nr. 1 e riprenderti il titolo di Campione Mondiale .

PS
ma io che ci avevo creduto che avevi messo la testa a posto...:mad:

aspetto i tassi in rialzo ...anche tra 2 anni chi dice che io non sono cassettista si sbaglia ...io la grecia 2034 5,2% ce l'ho da 24 mesi switch e trading e ce l'ho a pmc 65/100 300K aspetto il QE per venderla area 90/100

il prezzo mi sembra assurdamente basso e così mi son tolto dai c@oglioni faccenda indiretta MPS - Referendum e Fusione di Vicenza Veneto in un solo colpo alla mia maniera ...
adesso punto entro 2 anni a vendere area 90/100 se tassi in salita e modifica cms 10-2 qui ho il cap al 10% punto ad un riacquisto di questa skifezza bond almeno da parte dell'emittente area 85-90 appena venduta e ricapitallizzata a tassi in salita può salire anche sopra 85-90
le paritetiche blasonate mi dicono che stanno area 105 anche più sù

se la banca viene liquidata spero almeno in recovery 50/100

giocarmela per giocarmela ...me la gioco all in quasi ...ho ancora 1 lotto vicenzina preso a 68,90 e 300K grecia 5,2% a 65/100

me la gioco sulla liquidazione della banca e recovery 50/100 o la vendita e ricapitalizzazione e allora punto 85-90 ....
 

tommy271

Forumer storico
Vendi subito la grecaglia che ti è rimasta appesa allora !
Se vuoi veramente tornare ad essere il nr. 1 e riprenderti il titolo di Campione Mondiale .

PS
ma io che ci avevo creduto che avevi messo la testa a posto...:mad:

La Grecia resta il salvadanaio cui attingere nei momenti di bisogno.

Avvisaci per l'XS34 ... settimana scorsa avevo provato ancora ma ... nada.
Niente carta.
 

Users who are viewing this thread

Alto