Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Chi Wohrl? a parte credo che ci sia la volonta' di favorire in maniera abbastanza palese LH...ma se compra tutto a un euro, vuol dire che il "nostro" debito e' stato completamente segato........
Credo che le priorità saranno i posti di lavoro che portano voti e favorire LH
Il resto sarà, se ci sarà, una mancetta

Magari, sempre la politica, puo' constringere LH (anche se riluttante) a prendere il pacchetto completo facendogli "rollare" il debito.
Questa a mio avviso è' l'unica via d'uscita che per noi puo' dare risultati. Ad altri interlocutori non credo.
Per Lufthansa il debito di airberlin equivale a spiccioli

Novità su Bloomberg
Oltre all'insistenza di woerhl che la vuole tutta, mr spohr di lufthansa ha già detto che "il debito di air berlin deve essere ridotto ed il costo del personale tagliato... i lavoratori di AB sono dei topclass e saremmo felici di accoglierli in eurowings ma dovranno fare delle concessioni... ovvero sottostare al trattamento economico di EW"

L'editorialista di bloomberg esprime poi una considerazione personale: i sindacati dei lavoratori potrebbero a questo punto propendere per l'offerta di woerhl

Novità su Bloomberg
Oltre all'insistenza di woerhl che la vuole tutta, mr spohr di lufthansa ha già detto che "il debito di air berlin deve essere ridotto ed il costo del personale tagliato... i lavoratori di AB sono dei topclass e saremmo felici di accoglierli in eurowings ma dovranno fare delle concessioni... ovvero sottostare al trattamento economico di EW"

L'editorialista di bloomberg esprime poi una considerazione personale: i sindacati dei lavoratori potrebbero a questo punto propendere per l'offerta di woerhl

I lavoratori avranno potere decisionale nella trattativa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto