kirk01
Forumer attivo
Ricevuto anche io, quindi bisogna inviare passaporto, certificato di possesso e i documenti da firmare?
Da quello che c'e' scritto: procura, dichiarazione di possesso alla data attuale e copia di passaporto
Ricevuto anche io, quindi bisogna inviare passaporto, certificato di possesso e i documenti da firmare?
La dichiarazione di possesso è una certificazione che la banca ti rilascia con pagamento.......mi sembra 25 - 30 € (così avevo pagato per le German Pellets)Da quello che c'e' scritto: procura, dichiarazione di possesso alla data attuale e copia di passaporto
Da quello che c'e' scritto: procura, dichiarazione di possesso alla data attuale e copia di passaporto
Speriamo ma GRATIS non so quanto possano 'ammazzarsi' per tutelare i nostri interessi, speriamo cmqA questi Signori ho gia' inviato copia firmato del mandato oltre al certificato di deposito dei titoli.
Che inizino a fare il loro lavoro e a portare qualcosa a casa.....
Va bene anche copia carta di identità.Da quello che c'e' scritto: procura, dichiarazione di possesso alla data attuale e copia di passaporto
Scusate io non ho fatto nulla ma credo che eventualmente recovery valga per tuttijVa bene anche copia carta di identità.
Procura compilata e firmata
Estratto conto deposito titoli firmato in originale dove si evince prorietà obbligazioni con nominativo