Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Va bene anche copia carta di identità.
Procura compilata e firmata
Estratto conto deposito titoli firmato in originale dove si evince prorietà obbligazioni con nominativo

Se ho ben capito e' necessario girare il pdf chiamato special bond confirmation alla banca depositaria e farglielo compilare e firmare in originale. In seguito devono inviarcelo via posta e noi lo giriamo ad OSA..

Ok mi ha scritto OSA specificando che basta una dichiarazione della banca dove si evince che il bond non puo' essere venduto sino a tutto il 22/11/17.
Ora e' piu' chiaro.

buona sera a tutti, l'unico modo per evitare, meglio dire cercare di evitare le perdite, e' vendere ed avere le minus valenze, poi bisogna sperare.per quanto mi riguado ho fatto cosi', aspettare c'e' il rischio che vengano tolte dal mercato e non si possono neppure vendere.Comunque sia, a questo punto non c'e' piu' nessuna possibilita' di avre una recovery,tutto quello che viene chiesto,scritto e detto lascia il tempo che trova.

buona sera a tutti, l'unico modo per evitare, meglio dire cercare di evitare le perdite, e' vendere ed avere le minus valenze, poi bisogna sperare.per quanto mi riguado ho fatto cosi', aspettare c'e' il rischio che vengano tolte dal mercato e non si possono neppure vendere.Comunque sia, a questo punto non c'e' piu' nessuna possibilita' di avre una recovery,tutto quello che viene chiesto,scritto e detto lascia il tempo che trova.
Basta trasferire il titolo presso altro deposito diversamente intestato e le minus non te le toglie nessuno

Le ultime parole famose marnati, probabilmente perché hai le 2019

Con questo ultimo post oltre che a metterti in ignore farò di tutto per farti bannare.
Sono mesi che infesti il thread sparando un mare di stronzate, una dietro l’altra, alimentando false speranze ai più ingenui / meno esperti, permettendoti anche di schernire chi prova a ricondurti sul sentiero del ragionamento.

Ora hai superato il limite: se pensi di salvarti perché hai la 18 rispetto ai detentori della 19 si torna sempre al solito punto: o sei un somaro intercontinentale e presuntuoso o sei un troll che non ha nulla da fare.

Mettila come ti pare ma sei dannoso per tutta la comunità.

Dritto in ignore ma ripeto farò di tutto per farti allontanare

Con questo ultimo post oltre che a metterti in ignore farò di tutto per farti bannare.
Sono mesi che infesti il thread sparando un mare di stronzate, una dietro l’altra, alimentando false speranze ai più ingenui / meno esperti, permettendoti anche di schernire chi prova a ricondurti sul sentiero del ragionamento.

Ora hai superato il limite: se pensi di salvarti perché hai la 18 rispetto ai detentori della 19 si torna sempre al solito punto: o sei un somaro intercontinentale e presuntuoso o sei un troll che non ha nulla da fare.

Mettila come ti pare ma sei dannoso per tutta la comunità.

Dritto in ignore ma ripeto farò di tutto per farti allontanare

Certo che sono un somaro, però un somaro che non ha offeso nessuno! Un abbraccio caloroso!

Users who are viewing this thread

Back
Alto