Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieBonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895
La dichiarazione di possesso è una certificazione che la banca ti rilascia con pagamento.......mi sembra 25 - 30 € (così avevo pagato per le German Pellets)
Salve anche io mi aggrego al gruppo....
Più che altro per la procura credo saranno loro a mandare un modulo......penso....
Ho scritto alla loro email vediamo che mi dicono.....
la procura è il pdf allegato alla loro mail, da compilare e rispedire firmato. La dichiarazione di possesso invece la vogliono firmata in originale dalla banca e spedita per posta, non per mail. Inoltre mi sembra di capire che la dichiarazione deve contenere il fatto che i bond sono bloccati in banca, cioè non possono nel frattempo essere venduti.
la procura è il pdf allegato alla loro mail, da compilare e rispedire firmato. La dichiarazione di possesso invece la vogliono firmata in originale dalla banca e spedita per posta, non per mail. Inoltre mi sembra di capire che la dichiarazione deve contenere il fatto che i bond sono bloccati in banca, cioè non possono nel frattempo essere venduti.