Moreau71
Forumer attivo
Non c’è recovery e so già cosa vi diranno.
Seriamente dico
Sandrino se uno non vende in questi frangenti a mercato....con recovery zero rischia anche di perdere le minus?
Seriamente dico
Sandrino se uno non vende in questi frangenti a mercato....con recovery zero rischia anche di perdere le minus?
La mia banca non me l'ha mai fatta pagareLa dichiarazione di possesso è una certificazione che la banca ti rilascia con pagamento.......mi sembra 25 - 30 € (così avevo pagato per le German Pellets)
Speriamo ma GRATIS non so quanto possano 'ammazzarsi' per tutelare i nostri interessi, speriamo cmq
Salve anche io mi aggrego al gruppo....
Più che altro per la procura credo saranno loro a mandare un modulo......penso....
Ho scritto alla loro email vediamo che mi dicono.....
Seriamente dico
Sta bon sandrino sta bon
Vi parleranno di un'ipotesi di causa ad Etihad per la storia della letter of support, in cui vi daranno tutto il loro appoggio MORALE.
la procura è il pdf allegato alla loro mail, da compilare e rispedire firmato. La dichiarazione di possesso invece la vogliono firmata in originale dalla banca e spedita per posta, non per mail. Inoltre mi sembra di capire che la dichiarazione deve contenere il fatto che i bond sono bloccati in banca, cioè non possono nel frattempo essere venduti.