Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (2 lettori)

sandrino

Forumer storico
Anche i miei sono VERI purtroppo!
Comunque sembra palese, anche se perfettamente comprensibile, un po' di rancore da parte dei detentori del 2019..

Ecco perché io ti avrei bannato: perché venir qui a ipotizzare, a sobillare che chi ha la 2018 sia salvo a discapito degli altri bond (peraltro detenuti dalla stessa Etihad) o è indice di manifesta e lesiva incompetenza o è un prendere per i fondelli i cristiani.

kirk01

Forumer attivo
Ecco perché io ti avrei bannato: perché venir qui a ipotizzare, a sobillare che chi ha la 2018 sia salvo a discapito degli altri bond (peraltro detenuti dalla stessa Etihad) o è indice di manifesta e lesiva incompetenza o è un prendere per i fondelli i cristiani.
MAI detto che chi ha il bond 2018 è salvo, forse hai visto un altro film. Chi ha il 2018 ha solo una flebile speranza in più degli altri..

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Anche i miei sono VERI purtroppo!
Comunque sembra palese, anche se perfettamente comprensibile, un po' di rancore da parte dei detentori del 2019..
No no no!!!
Stai dando prova di essere lontano anni luce dalla realtà
La libertà di pensiero è una bella cosa ma deve anche essere suppportata dalla logica, specialmente in un settore come questo
È un forum di finanza e non di poesia o fantascienza

Evita di assumere posizioni che potrebbero alimentare false speranze
O hai delle informazioni reali che gli altri non sanno
E quindi, anche in MP, le comunichi.
Oppure astieniti dall’esternare fantasie ad cazzum ( perdonate il latinismo)

Stai facendo del male a parecchi di noi forumisti oltre che perdere tempo
Non te lo dico più

angy2008

Forumer storico
MAI detto che chi ha il bond 2018 è salvo, forse hai visto un altro film. Chi ha il 2018 ha solo una flebile speranza in più degli altri..
non c'è nessuna differenza tra 2018 e 2019 come ti han ripetuto tutti. Però hai ragione sul fatto che noi 2019 abbiamo un pò di rancore contro i 2018 ed il motivo è nel mio caso che se non avessero tenuto così alti i prezzi dei titoli in € non sarei stato indotto in tentazione dal disallineamento della CHF.
Comunque devo solo fare mea culpa.

kirk01

Forumer attivo
Lu
No no no!!!
Stai dando prova di essere lontano anni luce dalla realtà
La libertà di pensiero è una bella cosa ma deve anche essere suppportata dalla logica, specialmente in un settore come questo
È un forum di finanza e non di poesia o fantascienza

Evita di assumere posizioni che potrebbero alimentare false speranze
O hai delle informazioni reali che gli altri non sanno
E quindi, anche in MP, le comunichi.
Oppure astieniti dall’esternare fantasie ad cazzum ( perdonate il latinismo)

Stai facendo del male a parecchi di noi forumisti oltre che perdere tempo
Non te lo dico più
Lungi da me polemizzare, ma credo che per coerenza questo tipo di prediche dovresti rivolgerle anche a qualcun altro che frequenta questo forum.
Tuttavia, ho svolto un servizio utilissimo a questa comunità girando la mail di OSA. Dovresti essere d'accordo con me.. Comunque andiamo avanti e cerchiamo di portare a casa tutto ciò che è possibile per il bene di tutti. L'unione fa la forza!

Users who are viewing this thread

Alto