Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895

Infatti non esiste quello che dice.

ok capito grazie!

Lu

Lungi da me polemizzare, ma credo che per coerenza questo tipo di prediche dovresti rivolgerle anche a qualcun altro che frequenta questo forum.
Tuttavia, ho svolto un servizio utilissimo a questa comunità girando la mail di OSA. Dovresti essere d'accordo con me.. Comunque andiamo avanti e cerchiamo di portare a casa tutto ciò che è possibile per il bene di tutti. L'unione fa la forza!

vorrei capire, senza polemica.
Ma tu faresti causa se ti venisse proposto? Magari non singolarmente, con altri bondholders?

Lu

Lungi da me polemizzare, ma credo che per coerenza questo tipo di prediche dovresti rivolgerle anche a qualcun altro che frequenta questo forum.
Tuttavia, ho svolto un servizio utilissimo a questa comunità girando la mail di OSA. Dovresti essere d'accordo con me.. Comunque andiamo avanti e cerchiamo di portare a casa tutto ciò che è possibile per il bene di tutti. L'unione fa la forza!
1) non faccio prediche
2) è veramente raro che io intervenga come ho fatto con te
3) chiediti il perché

Piccola nota informativa :
Una mia cliente ha un’agenzia di viaggi. E’ arrivato il dispaccio dal tribunale competente per il fallimento di Air Berlin Plc, relativamente ai rimborsi per i biglietti etc etc

Beh tanto per darvi un’idea vi sintetizzo a parole mie : ti dicono che se vuoi reclamare fallo ma non sperare di portare a casa nulla perché lo stato delle casse societarie permetterà a malapena di soddisfare (e non tutti) i creditori privilegiati -Stato, banche-

Per gli altri nulla (sembra ci siano numerose pendenze con i dipendenti)

Piccola nota informativa :
Una mia cliente ha un’agenzia di viaggi. E’ arrivato il dispaccio dal tribunale competente per il fallimento di Air Berlin Plc, relativamente ai rimborsi per i biglietti etc etc

Beh tanto per darvi un’idea vi sintetizzo a parole mie : ti dicono che se vuoi reclamare fallo ma non sperare di portare a casa nulla perché lo stato delle casse societarie permetterà a malapena di soddisfare (e non tutti) i creditori privilegiati -Stato, banche-

Per gli altri nulla (sembra ci siano numerose pendenze con i dipendenti)
Ecco queste sono informazioni utile a comprendere la dimensione del disastro AB
Postare le email di OSA non serve a un carajo

E ora mi taccio per sempre..........,.. forse :D

Ecco queste sono informazioni utile a comprendere la dimensione del disastro AB
Postare le email di OSA non serve a un carajo

E ora mi taccio per sempre..........,.. forse :D

Pensa che la lettera addirittura dice che solo lo stato riprenderà i soldi “perché il loro prestito ha permesso la conclusione ORDINATA delle attività”

Col 10% di interessi, aggiungo io

Io sono entrato ed uscito a velocità della luce (capito male la faccenda dell'investimento Lh d 1,4 mila k) facendo un leggero loss: per cui ci ha questi bond può saltare il mio post.

Mi sembra però di capire che non ci sia tanta differenza tra la 18 e la 19....il mercato è sempre per il recovery zero o poco di più....

La unica speraranza è una transazione con Ethad di 100 k....Ed allora le cose potrebbero migliorare (emendo il mio pensiero formulato qualche tempo addietro e do - secondo mie previsione a pelle - un recovery del 10 per cento max).

Quella di Ab è una brutta vicenda della quale dovremo ancora capire la storia (per evitare di ripetere in futuro queste stupidate) che purtroppo non è stata ancora stata ben riassunta....

Users who are viewing this thread

Back
Alto