Obbligazioni societarie Bonds Air Berlin Eur/Chf DE000AB100B4 XS1051719786 XS1051723895 (4 lettori)

070162

Bond..... solo BOND
In effetti qualche dubbio mi sovviene visto che la mia busta risulta ferma dal 23 gennaio senza essere consegnata. Vediamo se la respingono o altro

telefona al numero del DHL ti diranno che hanno consegnato all'altro indirizzo e ti manderanno un riscontro con lo screenshot di chi ha firmato... non so però se ciò sia regolare...

sandrino

Forumer storico
Buongiorno ragazzi
Non sbattetevi più di tanto, anche la storia dell’insinuazione al passivo è una pantomima grottesca.

Questi ti dicono che non ci sono nemmeno i soldi per una causa ad etihad, siamo davvero alle comiche.

Un abbraccio a @Moreau71, non avvilirti per quella che è stata ed è una truffa gigantesca.

La lezione da imparare è che quando una società non sta in piedi gli interventi e le promesse politiche contano ormai meno di zero.

070162

Bond..... solo BOND
dal DHL mi comunicano che TUTTE le spedizioni pervenute vengono reindirizzate come descritto sopra per istruzioni "cermaniche"...

dicono che AirBerlin è fallita e quindi la sede ... non è più quella :D

Ho chiesto una comunicazione ufficiale con carta intestata del DHL ;)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Dear Sir or Madam,

Thank you for your registration as bondholders of the EUR 225,000,000; 2011/2018; 8.250% bond, issued by Air Berlin plc (ISIN: DE000AB100B4 / WKN: AB100B) with us. We hereby confirm your registration was successful with us.

KEOS has filed the bondholders’ claims for repayment of the bond’s nominal value and interest to the list of creditors as requested by the administrator. Individual bondholders shall not register their claims separately. KEOS continues to inform registered bondholders of Air Berlin plc about the proceedings and is available for further questions at any time via email at [email protected].

Mit freundlichen Grüßen / Kind regards,

KEOS GbR

c/o One Square Advisory Services GmbH

Users who are viewing this thread

Alto