angy2008
Forumer storico
ti avevo già contato. Tutti timidi qua ... o siam proprio pochissimivoto contrario 4 lotti della 204
ti avevo già contato. Tutti timidi qua ... o siam proprio pochissimivoto contrario 4 lotti della 204
Credit Suisse mi ha informato che la depositaria non rilascia alcuna documentazioneQualcuno ha ricevuto attestazione del voto ? a me han detto che la depositaria non rilascia nessuna attestazione ... devo supporre che serva a poco dare istruzioni se poi non si può sapere se effettivamente sono state osservate ... devi fidarti ... e io che non mi fido per niente delle depositarie ... porto pazienza
Qualcuno ha ricevuto attestazione del voto ? a me han detto che la depositaria non rilascia nessuna attestazione ... devo supporre che serva a poco dare istruzioni se poi non si può sapere se effettivamente sono state osservate ... devi fidarti ... e io che non mi fido per niente delle depositarie ... porto pazienza
Siamo in area 11... è finita
Il capitalismo come lo avete conosciuto fino ad oggi.Cosa esattamente sarebbe finito?
Il capitalismo come lo avete conosciuto fino ad oggi.
Ah ecco. Non avevo capito. Grazie.
Ti ho messo un link sulle cause teologiche/metafisiche del virus. Un paio di pagine sopra.
Spero che abbia suscitato il tuo interesse.