boom boom boom!!!!!

fiboo ha scritto:
Vedrai che musica tra agosto e settembre!!!!! :D :D :D

non capisco la tua operatività allora :-? :-?

a me non interessa che fa tra agosto e settembre io la posso ragionare al massimo alle scadenze tecniche di giugno !!

scusa ma non per farmi i fatti tuoi ma tu tieni gli short aperti anche per 6 mesi ???

ma io ragiono di più alla giornata :D :D :D

ripeto il concetto io no ho visto scorrere il sangue al rialzo e no ho visto la rotazione settoriale e l'esperienza mi insegna che prima bisogna vedere quelli !!! :D :D

un caro saluto e occhio !! bye luca

Non ho capito perchè fra agosto e settembre. Come storia statistica i due mesi peggiori dell'anno sono luglio ed ottobre, sia come andamento medio che come violenza dei crolli. Fra l'altro quelli di ottobre sono diventati una specie di profezia che si autorealizza, perchè i precedenti spingono a stare alla finestra.
Anche nell'ottimo 2005 in ottobre il Mibtel è passato da 26846 punti a 25061 punti, con un ribasso del -6,65%. :fiu:

Run the Park ha scritto:
Quello è gap da dividendi, però... sul future non ce n'è traccia...

d'accordo che non ci sia traccia :D :D io parlavo dell'S&P infatti e comunque anche se è un gap da dividendo le aziende non è che hanno abbassato lo Yeld % e quindi lo dobbiamo chiudere a mio parere di riflesso se guardi sul futur vedi che l'area 37000-37500 è molto importante dal punto di vista grafico

:D :D luca

Anche te Run....sempre puntigliosetto!!
:D :D
Il gap da dividendi....

anche fosse un gap da bagascie....LO SI VA A CHIUDERE!!!
:D :D :lol: :lol:

Anche fosse l'ultima cosa che faccio in vita!
:eek: :D :D :D

AHAHHAHHAHHAHAHAHAHHA
:D :cool:

Puntigliosetto neh? :lol:

se è da dividendi vuol dire che sul grafico rettificato non c'è... esattamente come nel future ;)

PS: mica sto dicendo che deve scendere... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto