qquebec Super Moderator 13 Marzo 2012 #101 Asta Bot: tonfo dei rendimenti. Conviene ancora? | Obbligazioni e Titoli di stato - Investireoggi.it
mauron6181 Nuovo forumer 23 Aprile 2012 #102 grafici BOT Una domanda... dove posso trovare gli storici dei rendimenti dei BOT 6 mesi e 12 mesi? mi servono gli ultimi 3/4 anni fino ad oggi ... ragazzi sono un ignorante in materia
grafici BOT Una domanda... dove posso trovare gli storici dei rendimenti dei BOT 6 mesi e 12 mesi? mi servono gli ultimi 3/4 anni fino ad oggi ... ragazzi sono un ignorante in materia
Yunus80 Del PIG non si butta nulla 24 Aprile 2012 #103 Puoi guardare qui: Banca d'Italia - Rendimenti BOT annuali
mauron6181 Nuovo forumer 26 Aprile 2012 #104 Yunus80 ha scritto: Puoi guardare qui: Banca d'Italia - Rendimenti BOT annuali Clicca per allargare... grazie ... qui ho visto però solo gli annuali. sai anche dove trovare i semestrali ?
Yunus80 ha scritto: Puoi guardare qui: Banca d'Italia - Rendimenti BOT annuali Clicca per allargare... grazie ... qui ho visto però solo gli annuali. sai anche dove trovare i semestrali ?
qquebec Super Moderator 26 Aprile 2012 #105 Male l’asta Bot a 6 mesi | Obbligazioni e Titoli di stato - Investireoggi.it
qquebec Super Moderator 26 Aprile 2012 #106 mauron6181 ha scritto: grazie ... qui ho visto però solo gli annuali. sai anche dove trovare i semestrali ? Clicca per allargare... Qui c'è tutto... Borsa, Spread, Quotazioni, Notizie, Grafici, Finanza OnLine | Teleborsa.it (digita "bot", seleziona "titoli di stato" e premi invio)
mauron6181 ha scritto: grazie ... qui ho visto però solo gli annuali. sai anche dove trovare i semestrali ? Clicca per allargare... Qui c'è tutto... Borsa, Spread, Quotazioni, Notizie, Grafici, Finanza OnLine | Teleborsa.it (digita "bot", seleziona "titoli di stato" e premi invio)
mauron6181 Nuovo forumer 2 Maggio 2012 #107 qquebec ha scritto: Qui c'è tutto... Borsa, Spread, Quotazioni, Notizie, Grafici, Finanza OnLine | Teleborsa.it (digita "bot", seleziona "titoli di stato" e premi invio) Clicca per allargare... grazie.. pagina trovata ma quale di questi è il BOT 6 mesi che adesso è quotato allo 1,77%?
qquebec ha scritto: Qui c'è tutto... Borsa, Spread, Quotazioni, Notizie, Grafici, Finanza OnLine | Teleborsa.it (digita "bot", seleziona "titoli di stato" e premi invio) Clicca per allargare... grazie.. pagina trovata ma quale di questi è il BOT 6 mesi che adesso è quotato allo 1,77%?
qquebec Super Moderator 11 Maggio 2012 #108 Asta Bot per 10 miliardi: rendimenti in calo | Obbligazioni e Titoli di stato - Investireoggi.it
qquebec Super Moderator 13 Giugno 2012 #109 Tasso record del 4% per i Bot | Obbligazioni e Titoli di stato - Investireoggi.it
qquebec Super Moderator 29 Agosto 2012 #110 http://www.investireoggi.it/obbliga...u-i-rendimenti-bce-verso-intervento-su-titoli