Obbligazioni in default Brasil Telecom OI e Portugal Telecom aggiornamenti sulla ristrutturazione dei bond

mi sono iscritta al passivo il 26 febbraio, on-line, via mail e con raccomandata ad un avvocato brasiliano.
Si riceve una comunicazione dell'avvenuta iscrizione al passivo?

finchè NON hai il numero di protocollo che attesta che ti sei individualizzata ( iscritta al passivo) NON puoi fare nulla.

Hai ricevuto questo numero di protocollo dall'avvocato che hai pagato ?

certo IO ieri

sta mattina eseguiti a 11/11.50 e valuta t+1

adesso c'è LETTERA otc a 10 sulla pt2019 per chi NON avesse ancora chiuso lo short

Ricordo che chi NON vende ORA e riceverà il 50ino o lo ZC ( entrambi NON saranno obbligazioni ), NON riceverà nemmeno le minus.

Ultima modifica:
per coloro che si sono individualizzati, ecco la lista definitiva
http://www.recuperacaojudicialoi.com.br/wp-content/uploads/2018/03/2018-03-08-B-Download-PF.pdf

ci sono anche nomi e cognomi di "amici" che mi avevano detto di aver venduto tutto quando i prezzi stavano a 47/48
mah o_O

adesso per chi effettivamente ha venduto tutto a 47/48 e poi ha shortato ( più volte, grazie al fatto che hanno prorogato dal 26 feb all'8 marzo), l'operatività su questi titoli si riduce a mettersi in acquisto a 8 per avere 15 ( che è la call prevista per chi, non essendosi individualizzato, riceverà l'opzione residuale, che è appunto un credito pagabile tra il 20esimo e il 25esimo anno, ma sul quale è previsto che OI possa richiamare, quando vuole, a 15)

ps
perchè qualcuno dovrebbe venderle ora a 8 ?
perchè con quel credito che riceverà , NON potrà maturare le minus dato che non sarà una obbligazione

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto