Obbligazioni in default Brasil Telecom OI e Portugal Telecom aggiornamenti sulla ristrutturazione dei bond

Mi riferisco alle obbligazioni

infatti ti ho risposto appunto sulla procedura che DOVEVI fare se avevi OBBLIGAZIONI OI/PT in portafoglio.
Rileggi bene e capirai cosa dovevi fare e cosa prenderai ora dato che NON hai fatto nulla.

ps
se invece mi stai prendendo in giro, .........te saludi

The Judge responsible for Judicial Recovery :
"Tendo em vista a omissão dos trustees e o prejuízo dela advindo, determino, em prol dos credores
bondholders que ficaram desamparados neste momento, a prorrogação do prazo para exercerem
a opção da forma de pagamento.
Assim, os bondholders que quiserem individualizar seus créditos (mediante peticionamento nos autos e posterior escolha na plataforma eletrônica) poderão fazê-lo até o dia 08/03/2018. O mesmo prazo é conferido aos trustees para fazerem a escolha pelos credores remanescentes, pois, como já dito, sua legitimação para representar os detentores de bonds é extraordinária. Em outras palavras, eles representam todos aqueles que não manifestarem o interesse em atuar de forma destacada.
Intimem-se as Recuperandas para deixarem no ar a plataforma eletrônica até o dia 08/03/2018."

PROROGATO all'8 MARZO il termine di SCELTA DELL'OPZIONE mediante piattaforma DFKING

"Nonetheless, today, the Judge responsible for Judicial Recovery granted an extension of the deadline.
The bondholders have until March 8th to proceed with the choice of payment method with the Election Tabulation Agent (DF King). "

i TRUSTEE vengono sollecitati ad individualizzare quelli che NON si sono individualizzati da soli, quindi POTREBBERO aumentare ESPONENZIALMENTE coloro che hanno accesso all'opzione 50ino che, avendo cap a 500mln di usd, potrebbe non essere così certo che vada a quelli che si erano individualizzati da soli che a questo punto rischierebbero di prendere lo ZC con call a 15 ( a causa del riparto sull'opzione 50ino)

che beffa sarebbe :(

ps
però IO penso che il TRUSTEE non farà alcunchè

ps2
forse partendo OGGI, per l'8 marzo si riesce ad individualizzarsi ( chiedete agli avvocati)

ps3
IO, vista sta proroga, tenterò il 4o giro antiorario

Ultima modifica:
Ciao, come ho scritto su FOL non capisco come il Trustee possa fare la scelta per tutti gli "inerti"...
Non sa quanti small, qualified e non qualified ha sotto.
Potrebbe forse invece individualizzare chi non si e individualizzato.. ma nel frattempo la gente continua a individualizzarsi...quindi questo "residuo" cambia di continuo..a meno che faccia una "generica" insinuazione concordata col giudice (ci potrebbe stare). In qualche modo per me se ne laveranno le mani...ma voglio dire poi...che cavolo di proroga è? Dai tempo fino a Maggio e allora si fai l'interesse dei creditori rimasti fuori.

mi sono iscritta al passivo il 26 febbraio, on-line, via mail e con raccomandata ad un avvocato brasiliano.
Si riceve una comunicazione dell'avvenuta iscrizione al passivo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto