Breaking news: sono tornata dal mare

Una sera siamo andati a Suvereto, un piccolissimo paese con un centro storico bellissimo!
C'era la "Festa medievale" e lì ho scoperto di essere un anacronismo vivente.:lol:
In tutti i giochi medievali cui ho partecipato sono stata abilissima. Riuscite a immaginare qualcosa di più decrepito?:lol:

Ho stravinto ad una specie di "flipper" nel quale bisognava far salire una pallina lungo un pannello verticale di legno pieno di buchi e poi farla scendere di nuovo, manovrando due cordicelle senza farla cadere nei buchi.
bellissima suvereto , sei una delle poche turiste ad averlo scoperto , ti consiglio anche la sagra del cinghiale ma purtroppo si svolge ottobre/novembre molto suggestiva, con i figuranti vestiti alla trecentesca
... il paesino è rimasto medioevale è una chicca , per non parlare del vino
che è a livello dei grandi bolgheresi

bellissima suvereto , sei una delle poche turiste ad averlo scoperto , ti consiglio anche la sagra del cinghiale ma purtroppo si svolge ottobre/novembre molto suggestiva, con i figuranti vestiti alla trecentesca

Quando è stato trasferito in Toscana, mio marito voleva andare ad abitare a Suvereto. Poi ha scelto un altro paese, ma Suvereto gli piaceva e così me l'ha fatto conoscere:)

OT
mi dai qualche info su sta sagra? Potrei farci 'na corriera di fans.

OT
mi dai qualche info su sta sagra? Potrei farci 'na corriera di fans.

rettifico,

non ci andrò mai.

Questi alla festa del cinghiali invitano quelli del SERT per una serata di discussione sul BERE :eek:

Azz, ma il cinghiale chiama il vin rosso a go-go? Come si fa ad invitare il sert? E' come invitare la Cecìle alla festa leghista! Ma dove stiamo finendo? Ma cosa stiamo vivendo il festival dell'ipocrisia?

rettifico,

non ci andrò mai.

Questi alla festa del cinghiali invitano quelli del SERT per una serata di discussione sul BERE :eek:

Azz, ma il cinghiale chiama il vin rosso a go-go? Come si fa ad invitare il sert? E' come invitare la Cecìle alla festa leghista! Ma dove stiamo finendo? Ma cosa stiamo vivendo il festival dell'ipocrisia?

:lol::lol: io sto vivendo alcohol free da qualche settimana (anche no sigarette) e devo dire ... oltre a star bene, bisognerebbe fare dei discorsetti seri al riguardo, non a tutti ma a molte persone si'! nel frattempo un mio amico ha ricevuto tutti i permessi per produrre birra ed egli mi ha chiesto di essere una loro assaggiatrice :sad::sad::sad: come faroooooooo'????

Users who are viewing this thread

Back
Alto