bluck Forumer storico 10 Agosto 2022 #51 mvdvec ha scritto: no grazie. Perche'poi s'inventa la storia del branco e del burrattinnaio, e va a fare gnegne con tutti i moderatori al gran completo Clicca per allargare... Chettefrega, tanto lo fa lo stesso. Changez la femme. Sandrinaaaaaaaaa
mvdvec ha scritto: no grazie. Perche'poi s'inventa la storia del branco e del burrattinnaio, e va a fare gnegne con tutti i moderatori al gran completo Clicca per allargare... Chettefrega, tanto lo fa lo stesso. Changez la femme. Sandrinaaaaaaaaa
mvdvec Aquila della notte 10 Agosto 2022 #53 lovis ha scritto: Trallalero Trallala Clicca per allargare... che successe?
max54 attenti alle penne 10 Agosto 2022 #54 mvdvec ha scritto: no grazie. Perche'poi s'inventa la storia del branco e del burrattinnaio, e va a fare gnegne con tutti i moderatori al gran completo Clicca per allargare... certo io la notte invento.. mai vai in mona
mvdvec ha scritto: no grazie. Perche'poi s'inventa la storia del branco e del burrattinnaio, e va a fare gnegne con tutti i moderatori al gran completo Clicca per allargare... certo io la notte invento.. mai vai in mona
score and Jones ricercatore di cazzari 10 Agosto 2022 #55 max54 ha scritto: certo io la notte invento.. mai vai in mona Vedi l'allegato 670653 Clicca per allargare... Ancora con sta storia? O ma non ci arrivi proprio è??!!!
max54 ha scritto: certo io la notte invento.. mai vai in mona Vedi l'allegato 670653 Clicca per allargare... Ancora con sta storia? O ma non ci arrivi proprio è??!!!
mvdvec Aquila della notte 10 Agosto 2022 #56 max54 ha scritto: certo io la notte invento.. mai vai in mona Vedi l'allegato 670653 Clicca per allargare... ti si e'incantato il disco? e' la sesta volta che lo posti, senza neanche averlo capito
max54 ha scritto: certo io la notte invento.. mai vai in mona Vedi l'allegato 670653 Clicca per allargare... ti si e'incantato il disco? e' la sesta volta che lo posti, senza neanche averlo capito
max54 attenti alle penne 10 Agosto 2022 #57 mvdvec ha scritto: che successe? Clicca per allargare... intelligentone leggi
max54 attenti alle penne 10 Agosto 2022 #58 mvdvec ha scritto: ti si e'incantato il disco? e' la sesta volta che lo posti, senza neanche averlo capito Clicca per allargare... ho capito che fai parte degli sfigati..
mvdvec ha scritto: ti si e'incantato il disco? e' la sesta volta che lo posti, senza neanche averlo capito Clicca per allargare... ho capito che fai parte degli sfigati..
mvdvec Aquila della notte 10 Agosto 2022 #59 max54 ha scritto: intelligentone leggi Vedi l'allegato 670654 Clicca per allargare... lovis? azzo c'entra, genio?
max54 ha scritto: intelligentone leggi Vedi l'allegato 670654 Clicca per allargare... lovis? azzo c'entra, genio?
mvdvec Aquila della notte 10 Agosto 2022 #60 max54 ha scritto: ho capito che fai parte degli sfigati.. Clicca per allargare... il gruppo costituito da te solo?
max54 ha scritto: ho capito che fai parte degli sfigati.. Clicca per allargare... il gruppo costituito da te solo?