mvdvec Aquila della notte 10 Agosto 2022 #71 score and Jones ha scritto: Il problema è che scrivi a caso e controbatti a caso. Clicca per allargare... appunto
score and Jones ha scritto: Il problema è che scrivi a caso e controbatti a caso. Clicca per allargare... appunto
max54 attenti alle penne 10 Agosto 2022 #72 score and Jones ha scritto: Il problema è che scrivi a caso e controbatti a caso. Clicca per allargare... stai buono un attimo che sto parlando con aquila della notte...
score and Jones ha scritto: Il problema è che scrivi a caso e controbatti a caso. Clicca per allargare... stai buono un attimo che sto parlando con aquila della notte...
score and Jones ricercatore di cazzari 10 Agosto 2022 #73 Bisogna capire se scrive come Sandrina51, Alice, Max54, Mass54, Mtardini, Max354...etc..
max54 attenti alle penne 10 Agosto 2022 #74 score and Jones ha scritto: Questo ha una multipla personalità. Son tutte sceme pero'. Clicca per allargare... parla per te che non arrivi alla pedana.. perchè non gli incolli il tuo sito, in modo che te lo porti un po' da te..
score and Jones ha scritto: Questo ha una multipla personalità. Son tutte sceme pero'. Clicca per allargare... parla per te che non arrivi alla pedana.. perchè non gli incolli il tuo sito, in modo che te lo porti un po' da te..
max54 attenti alle penne 10 Agosto 2022 #75 score and Jones ha scritto: Bisogna capire se scrive come Sandrina51, Alice, Max54, Mass54, Mtardini, Max354...etc.. Clicca per allargare... alice2, mario50, stefania23.. dai i numeri a lotto?
score and Jones ha scritto: Bisogna capire se scrive come Sandrina51, Alice, Max54, Mass54, Mtardini, Max354...etc.. Clicca per allargare... alice2, mario50, stefania23.. dai i numeri a lotto?
score and Jones ricercatore di cazzari 10 Agosto 2022 #77 max54 ha scritto: parla per te che non arrivi alla pedana.. perchè non gli incolli il tuo sito, in modo che te lo porti un po' da te.. Clicca per allargare... Questo:
max54 ha scritto: parla per te che non arrivi alla pedana.. perchè non gli incolli il tuo sito, in modo che te lo porti un po' da te.. Clicca per allargare... Questo:
bluck Forumer storico 10 Agosto 2022 #78 max54 ha scritto: Lady è una mod dello staff. per cui prima cosa da fare in casa di altri è entrare in punta di piedi Clicca per allargare... Ciao Tardelli
max54 ha scritto: Lady è una mod dello staff. per cui prima cosa da fare in casa di altri è entrare in punta di piedi Clicca per allargare... Ciao Tardelli
score and Jones ricercatore di cazzari 10 Agosto 2022 #79 max54 ha scritto: alice2, mario50, stefania23.. dai i numeri a lotto? Clicca per allargare... Dai che lo ai benisimo, tutti i tuoi nick su ADVFN. Sempre tutti bannati.
max54 ha scritto: alice2, mario50, stefania23.. dai i numeri a lotto? Clicca per allargare... Dai che lo ai benisimo, tutti i tuoi nick su ADVFN. Sempre tutti bannati.
max54 attenti alle penne 10 Agosto 2022 #80 score and Jones ha scritto: Questo: Vedi l'allegato 670656 Clicca per allargare... questo ha solo il mio avatar.. io non scrivo nel tuo..
score and Jones ha scritto: Questo: Vedi l'allegato 670656 Clicca per allargare... questo ha solo il mio avatar.. io non scrivo nel tuo..