Bruciata viva...

Quindi se volessi vedere alcune mie amiche senza veli non lo posso più fare? Mannaggia!*

*naturalmente sto solo scherzando bisogna veramente avere una mente bacata, per fare questi giochini.
Come spiare le donne che fanno la spesa con telecamere o roba del genere, c'era un tipo anni fa che aveva fatto dei buchi ad una cabina al mare e si divertiva a guardare le ragazze donne che si spogliavano, ma aveva tipo 17 anni

1000314631.jpg
1000314633.jpg
1000314636.jpg
1000314639.jpg

Le donne sono criminali e violente
quanto gli uomini non c'è differenza di sesso, purtroppo i mass media mettono l'accento sugli uomini secondo la woke culture, fate una ricerca sulle belve di Auschwitz e vedrete quante donne sadiche e torturartici c'erano

Le donne sono criminali e violente
quanto gli uomini non c'è differenza di sesso, purtroppo i mass media mettono l'accento sugli uomini secondo la woke culture, fate una ricerca sulle belve di Auschwitz e vedrete quante donne sadiche e torturartici c'erano
Ehm..
No

7 milioni gli utenti del sito che utilizza l'IA per denudare le donne, famose o meno, e darle in pasto alla rete. Non è un caso, basta aggirarsi sui social, i numeri sono anche sottostimati, spalmati tra questa o quella piattaforma. Gente che farnetica di una sorta di corresponsabilità delle donne nella violenza agita da maschi in grado solo di fare i guardoni e i vigliacchi dietro una tastiera, che però a un certo punto decidono di replicare modi e atti nella vita reale. Guai a chi si trova di mezzo.. arrivare a dire che siamo noi donne ad alimentare la violenza. Poveri maschi! Tutto riassumibile nel fenomeno degli uomini che mi spiegano cose. Io li osservo per vedere fin dove si spingono con i loro sproloqui, allergici a qualsiasi iniziativa o sollecitazione li interpelli. Per tutti questi ormai fuori dalla scuola si dovrà intervenire. Come, non saprei. Sono passati troppi anni. Anni in cui si sono forgiati nelle loro debolezze e ossessioni. Sono tanti e sono l'esempio lampante di come sia diffuso il machismo. Sì è proprio accanto a noi. Non tutti, ma sempre uomini.

Gli uomini sono tutti cattivi, violenti, sadici, malvagi, schiavisti, bugiardi, possessivi, despoti, e come se non bastasse, pelosi e puzzolenti.
Ma non è colpa loro. È il testosterone.
Le donne, invece?
Sante, Pure, Fedeli sino al sacrificio.
Indossano abiti succinti solo per piacersi, non per provocare.
Multitasking, empatiche, capaci di amare anche un uomo che non sa distinguere il detersivo dal balsamo.

Un uomo che cerca di aprire una lavatrice con il telecomando.
Una donna che salva il mondo mentre prepara un risotto vegano.

Smettiamo di fingere.
Riconosciamo la superiorità morale, estetica e olfattiva delle donne.
E agli uomini… un corso accelerato di umiltà, ceretta e deodorante."

Smascheriamo gli stereotipi, ma solo quelli che ci fanno comodo.

vado a lavorare.

1761812847267.gif

Ultima modifica:
Gente che farnetica di una sorta di corresponsabilità delle donne nella violenza agita da maschi in grado solo di fare i guardoni e i vigliacchi dietro una tastiera, che però a un certo punto decidono di replicare modi e atti nella vita reale.
Contesto:
1) Il verbo agire non è transitivo. Morirò combattendo questa battaglia contro i mulini a vento, lo so.
2) Non sono sicuro che ci sia un legame tra virtuale e reale. Credo che chi realizza un video deepfake in cui tromba Scarlett Johansson possa essere un innocuo pipparolo, così come credo che ci siano persone violente e pericolose che non passano il tempo a farsi le pippe su internet. Al contrario, frequentare luoghi reali con persone reali che, visavì, dicono "quella ti ha lasciato (o non ci sta con te)? allora devi punirla" penso che stimoli molto di più l'effetto branco sulle menti deboli.

Però ho sempre avuto questa curiosità: cambiando tema, e immaginando sbudellamenti splatterissimi, il dubbio rimane: a chi sale l'adrenalina vedendo scene truciulente, il fatto di poterne avere all'infinito su internet (anche fatte con l'AI, o semplici effetti speciali di film) consente di "sublimare" questo desiderio senza mai pensare di passare all'azione, oppure quelli che sarebbero personcine tranquille, vedendo immagini di sbudellamenti, hanno buone probabilità di prendere un machete e uscire di casa per sventrare gente a caso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto