popov
Coito, ergo cum.
ma come cazzo si fa...
Processo dura 20 anni, lo stupro è prescritto. Il giudice: "Chiedo scusa alla vittima"
Processo dura 20 anni, lo stupro è prescritto. Il giudice: "Chiedo scusa alla vittima"
rompo il mio 'silenzioì per dire che queste cose poco hanno a che vedere col sesso e anche col maschilismo
e di pochi gg fa la notizia di un ragazzino abusato da coetanei per mesi, piuttosto ci vedo un desiderio di sopraffazione
e i sociial network amplificano purtroppo il fenomeno: arcaismo ceh si nutre di nuove tecnologie un mix terribile
mi spiace, ma non sono d'accordo. la storia, soprattutto quella culturale ma anche quella giudiziaria, di questo paese ci dice che sesso e maschilismo c'entrano eccome.rompo il mio 'silenzioì per dire che queste cose poco hanno a che vedere col sesso e anche col maschilismo
mi spiace, ma non sono d'accordo. la storia, soprattutto quella culturale ma anche quella giudiziaria, di questo paese ci dice che sesso e maschilismo c'entrano eccome.
Lo stupro è un atto di potere particolarmente odioso con una potenza simbolico /immaginaria notevole.rompo il mio 'silenzioì per dire che queste cose poco hanno a che vedere col sesso e anche col maschilismo
e di pochi gg fa la notizia di un ragazzino abusato da coetanei per mesi, piuttosto ci vedo un desiderio di sopraffazione
e i sociial network amplificano purtroppo il fenomeno: arcaismo ceh si nutre di nuove tecnologie un mix terribile