a323109
Trafficante
Se tutto é un femminicidio allora niente é un femminicidio.se è una provocazione per ravvivare ci potrebbe stare anche se per me anche questo post è un femminicidio
E poi perché femminicidio?
Sono omicidi
Se tutto é un femminicidio allora niente é un femminicidio.se è una provocazione per ravvivare ci potrebbe stare anche se per me anche questo post è un femminicidio
siete troppo vestiti per capire .Se tutto é un femminicidio allora niente é un femminicidio.
E poi perché femminicidio?
Sono omicidi
e neppure questa per questo argomento la usate fino in fondo.siete troppo vestiti per capire .
troppo al punto da non conoscere manco voi stessi, i vostri veri sentimenti sono sepolti al punto da nn sentire le ragioni del cuore e vi limitate a quelle che vi fanno comodo perchè più semplici da sbrigare. LE RAGIONI DELLA RAZIO a tutti i costi
E tu sei sepolta nei bei sentimenti e non riesci a vedere quando arriva "quel del formai".siete troppo vestiti per capire .
troppo al punto da non conoscere manco voi stessi, i vostri veri sentimenti sono sepolti al punto da nn sentire le ragioni del cuore e vi limitate a quelle che vi fanno comodo perchè più semplici da sbrigare. LE RAGIONI DELLA RAZIO a tutti i costi
A volte pure troppo, anche se a questa avrei dato una medagliaConfermo che le donne sono attratte dai delinquenti.
Si. Ma per una che si sveglia ce ne sonno 1000 sceme.A volte pure troppo, anche se a questa avrei dato una medaglia
Viareggio, lo investe con l’auto, riprende la borsa e scappa. Lui muore in ospedale, arrestata la donna: «Mi aveva scippato»
La 65enneCinzia Dal Pino, titolare di uno stabilimento balneare, è accusata dell'omicidio volontario di Said Malkoun, algerino senza fissa dimora di 47 anni. Col suo Suv ha inseguito l’uomo sul marciapiede per poi colpirlo schiacciandolo contro la vetrina del negoziocorrierefiorentino.corriere.it
Io noSia la mia ex moglie e anche mia figlia sono insieme a dei poco di buono con precedenti penali.
Ahhh lamur a lamur non si comanda.
Andra bene?
Andrà male?
Piu probabile che vada a finire a schifio.
Ma se lo meritano. Che ci posso fare?
Ho appena chiesto a un ragazzo di 20 anni che lavora con me: Secondo te le ragazze sono attratte dai delinqienti?Io no
Mia madre no
Mia sorella no
La gemella no
Le mie 4 zie no
Le mie 8 cugine no
Le mie nonne non lo erano....