Bruciata viva...

Se non si vegliano a fare una legge specifica per questi malati che girano sul web, partiamo con delle multe si risolverebbe il debito pubblico

Se non si vegliano a fare una legge specifica per questi malati che girano sul web, partiamo con delle multe si risolverebbe il debito pubblico

Credo si stia facendo tanta confusione, forse apposta. Passi per le foto rubate, che in effetti non va bene, ma adesso non si puo' neanche piu' esprimere una opinione su una donna?

Credo si stia facendo tanta confusione, forse apposta. Passi per le foto rubate, che in effetti non va bene, ma adesso non si puo' neanche piu' esprimere una opinione su una donna?
E adesso è caccia a chi, nel corso degli ultimi tre o quattro anni almeno, ha postato commenti non solo sessisti ma che istigavano a commettere reati.

uno che posta le foto della moglie mezza nuda a sua insaputa e poi scrive commentate bene non sta
ok ma uno che replica "bella topa" non mi pare commetta alcun reato

a leggere il corriere sembrano tutti nei guai

Vero ho appena sentito un appello su la Rete ammiraglia della RAID (li ammazzo stecchiti) che concludeva con un" se passa una ragazza e fai dei commenti stai facendo molestia sessuale" Mi dichiaro colpevole , l'ho fatto un sacco di volte a Rodi ho pure fischiato a due ragazze tedesche, ero più giovane Vostro Onore, ma che diamine la dittatura femminista vieta pure di fare commenti? e che dire della ragazza che rinculando mi ha fatto sentire il sederino sulla mia parte sensibile? Quella non è molestia? Ah no se lo fanno le donne "stuzzicano" :D

ok ma uno che replica "bella topa" non mi pare commetta alcun reato

a leggere il corriere sembrano tutti nei guai

Ci sono delle leggi saranno quelle a decidere, se la gente è corsa a cancellarsi dal sito ci sarà il suo motivo…

Magari e' solo ignoranza. Ripeto: se io scrivo bella topa commetto reato? Perche' questo mi vogliono far credere.
Spero che se la prendano con i pedofili e quelli che commentano "questa va violentata" piuttosto che con gli ammiratori dell'estetica.

Ma poi (si sa che) finirà all'italiana: se 2 persone compiono un reato vengono punite; se sono 50.000, il reato non conta.

Come nell'edilizia: se ti fai una casa irregolare te la fanno abbattere (sia pur dopo 25 anni di processi e appelli), ma se in certe zone d'Italia ci sono interi quartieri di palazzine abusive, non si fa niente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto