Bruciata viva...

di omicidi commessi da italiani/e settentrionali e' piena la cronaca. Trovo pericoloso cercare un alibi nel tuo modo, se si vuole veramente ridurre questo fenomeno sociale
Sono consapevole che anche qui al nord ammazzano ma sono sicuro che il dato degli autoctoni e' molto minore di quanto le statistiche riportino. Non voglio mettere la testa sotto la sabbia per non vedere le differenze geografiche o etniche in nome dell'inclusivita'.
Se la mia teoria e' giusta penso che questa informazione sarebbe utile per capire e ridurre il fenomeno dei femminicidi.

E' un dato incompleto, forse volutamente.
Io voglio il luogo di origine dell'assassino per dimostrare un collegamento.
Ad esempio un femminicidio a Milano puo' essere opera di un italiano di origine rumena o meridionale.
In quel caso per me rientra nella colonna stranieri o sud.

se leggi anche lo scritto lo intuisci. o fatti qualche calcolo in base alle % di popolazione.

cmq nello stesso sito c'è anche una altra statistica sotto la voce femminicidi MOLtO interessante rispetto alle tue ripetitive annose e ossessive irritanti domande sui femminicidi in famigia o no.
😘
se nn la smetti ti mando a fankulo

se leggi anche lo scritto lo intuisci. o fatti qualche calcolo in base alle % di popolazione.

lo scrivono pure

Esaminando la cittadinanza, emerge che gli italiani si attestano al 68% nel 2023 e al 73%
nel 2024. Emerge, tuttavia, che gli stranieri, che rappresentano circa il 9% della popolazione,
risultano autori del 32% degli omicidi avvenuti nel 2023 e del 27% nel 2024.

se facciamo lo stesso con la cittadinanza "regionale" dovremmo abbassare ancora il dato del nord

cmq nello stesso sito c'è anche una altra statistica sotto la voce femminicidi MOLtO interessante rispetto alle tue ripetitive annose e ossessive irritanti domande sui femminicidi in famigia o no.
😘

forse mi confondi con un altro, non mi pare di aver mai negato che la maggior parte dei femminicidi avvenga in famiglia

se nn la smetti ti mando a fankulo
me ne faro' una ragione

Sì ma come?
Ammazzi preventivamente tutti i maschi meridionali?
E poi chi suona il mandolino?
Ma no, si parlava di educare. Educhiamo allora prima i meridionali e gli stranieri, poi se avanzano soldi anche i polentoni.
Oppure non li facciamo piu' entrare, che si ammazzino a casa loro.
Oppure bisognerebbe ammettere che certe culture sono migliori di altre e quindi combattere il multiculturalismo almeno all'interno dello stato.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto