reef ... 27 Marzo 2012 #112 chicco ha scritto: mi chiedo semplicemente perché i pareri negativi di Beppe Scienza (suo sito e Repubblica), M. Liera (youinvest.org), ed altri, su questo nuovo BTP, pareri assolutamente condivisibili, siano apparsi SOLO dopo la quotazione sul mercato.... Clicca per allargare... E, comunque, male male che vada per ora si può vendere in leggero gain Ultima modifica: 28 Marzo 2012
chicco ha scritto: mi chiedo semplicemente perché i pareri negativi di Beppe Scienza (suo sito e Repubblica), M. Liera (youinvest.org), ed altri, su questo nuovo BTP, pareri assolutamente condivisibili, siano apparsi SOLO dopo la quotazione sul mercato.... Clicca per allargare... E, comunque, male male che vada per ora si può vendere in leggero gain
dodoale Conero Trading 28 Marzo 2012 #113 MRPINK ha scritto: Tiene 100,30 .....presto per vendere.... Clicca per allargare... io sono passato alla cassa 100,40 ringrazio maria cannata
MRPINK ha scritto: Tiene 100,30 .....presto per vendere.... Clicca per allargare... io sono passato alla cassa 100,40 ringrazio maria cannata
porchetto la casa non fallisce 28 Marzo 2012 #114 MRPINK ha scritto: Tiene 100,30 .....presto per vendere.... Clicca per allargare... che livello suggerisci Mr pink?
MRPINK ha scritto: Tiene 100,30 .....presto per vendere.... Clicca per allargare... che livello suggerisci Mr pink?
porchetto la casa non fallisce 28 Marzo 2012 #116 vado OT ma come la vedi tu la creval cv per reimpiegare l'investimento da btp italia, sembra stranamente in caduta libera
vado OT ma come la vedi tu la creval cv per reimpiegare l'investimento da btp italia, sembra stranamente in caduta libera
MRPINK Forumer storico 29 Marzo 2012 #117 AZZ mi è scappato il 100.8, ho venduto un pò a 100.5...pazienza!
porchetto la casa non fallisce 29 Marzo 2012 #118 ho visto che è ritornato quasi a 100, facciamo un nuovo giro di giostra?
dodoale Conero Trading 29 Marzo 2012 #119 porchetto ha scritto: ho visto che è ritornato quasi a 100, facciamo un nuovo giro di giostra? Clicca per allargare... dipende dalla tenuta dei nostri tds, se domani replica la giornata di oggi puff lo vedi sotto 100 alla grande.
porchetto ha scritto: ho visto che è ritornato quasi a 100, facciamo un nuovo giro di giostra? Clicca per allargare... dipende dalla tenuta dei nostri tds, se domani replica la giornata di oggi puff lo vedi sotto 100 alla grande.
porchetto la casa non fallisce 29 Marzo 2012 #120 dodo se btp italia va sotto a cento con creval non ci bastano le lacrime speriamo bene