BUND bastardo Euro Peggio del primo cme cbot ecc (8 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
bonjour a tout les bondaroles

grande Andrè, vota e fai votare il nuovo partito :D

1102677035letsroll.gif


In Canada già c'è :eek: in Italia potremmo essere i soci fondatori vista la fine dei radicali
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
certo che sti mercati son incomprensibili, ieri l'euro e le altre valute vs dollaro sembravano destinate a recuperare e riprendere i massimi e il T-Bond, dopo l'asta di ieri , destinato a ridiscendere sotto 112 , invece la mattina si alza un cinese che dice che non son stati ridotti gli assets in dollari che la situazione si capovolge repentinamente

AN VEDI COME BALLA GIORGIO, AN VEDI COME BALLA GIORGIO

1102678187cherrsleader.gif


Dollar builds on recovery momentum in early Europe

LONDON, Dec 10 (Reuters) - The dollar extended this week's rebound on Friday, holding more than two cents above its record low against the euro, as investors took the view that its two-month slide had been too rapid.

The U.S. currency was also supported after China's foreign exchange regulator said the country had not reduced holdings of dollar assets in its foreign currency reserves and would not adjust the makeup of reserves based on short-term market changes.

Still, concerns over the United States' ability to fund its current account deficit meant many players saw the move as a temporary blip in the greenback's downtrend.

The dollar was up half a percent at $1.3254 per euro <EUR=> in early European trade, moving further away from record low of $1.3470 set early this week. The U.S. currency was up 0.6 percent against the yen, at 105.18 <JPY=>.

Interest rate differentials also offered the dollar some support as investors took positions ahead of a widely-expected U.S. interest rate rise next week
 

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
Giorno gente ... oggi a suon di pastiglie và un pò meglio .... mercoledì 8 dicembre con la morte della pompa di baclofen mi sono beccatto un vero e proprio shock a livello neurologico !!! Ho letto un pò in giro e quella robaccia che assumo da oramai 9 anni per calmierare la spasticità è una vera e propria droga !!! :eek: :eek: :eek:

La sospensione immediata ha riscontato dei casi di morte in Canada, in altri casi strappi muscolari indotti da una iper attività neurologica, tachicardia e scompensi cardiaci !!! :eek: :eek: :eek: ... che bello !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ... stì nervi son peggio del cambio euro/dollaro !! :yes: :yes:

Ditro dorgato !!! :D :D :D



Ora una settimana di prova per fare un bilancio della situazione ed in caso nuovo intervento con sostituzione della stessa ...e vai di droga per altri 7 anni !!!

PS : piccola curiosità ... ma lo sapevate che nei casi come il mio e nella distrofia muscolare curano la spasticità con la MARIUANA !!!
:eek: :eek:
18.gif


.... toccerà farmi l'amica colombiana !!
56.gif
25.gif

weee che mi combini? vedi di riprenderti presto che dobbiamo buttare giù sto bastardo di bund fino a 115
 

Fool

Forumer storico
ditropan ha scritto:
PS : piccola curiosità ... ma lo sapevate che nei casi come il mio e nella distrofia muscolare curano la spasticità con la MARIUANA !!!
:eek: :eek:
18.gif


.... toccerà farmi l'amica colombiana !!
56.gif
25.gif


ditro, mi sa che l'amica colombiana ti metterebbe un po' in agitazione! :smile:
ci sono altre amiche che devi cercare: indica o sativa! :-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
stica quanto è dura la vita del trader shortista sui bonds :smile: ierisera ore 22 T-Bond a 112,375 diretto verso l'inferno, ore 14,17 -- 3 minuti all'apertura del pit e 13 ai dati , ti piazzano uno spike che lo riporta a 113

SI' LA VITA E' TUTTA UN ?
 

Users who are viewing this thread

Alto