BUND bastardo Euro Peggio del primo cme cbot ecc (4 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
riuscite a calcolare la vola implicita sul Bund gennaio/febbraio? la vola storica sta poco sotto il 4%

base 119 dte41
call 3.5% :eek:
put 5.1% :uhm:

ehehe si aspettano la candelaccia rossa :smile:

sulla base di ciube e su 118 gennaio c'è la stessa asimmetria di vola? grassie cè :)
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
riuscite a calcolare la vola implicita sul Bund gennaio/febbraio? la vola storica sta poco sotto il 4%

base 119 dte41
call 3.5% :eek:
put 5.1% :uhm:

ehehe si aspettano la candelaccia rossa :smile:

sulla base di ciube e su 118 gennaio c'è la stessa asimmetria di vola? grassie cè :)

mi accontento di 116 (per il momento) però se andasse a 120 ... vor di che proprio l'economia un gira come si deve
 

dan24

Forumer storico
Cè apri un 3d nuovo visto che non l'hai mai fatto non fusse mai che.....(silenzio).....che anche questo non ha portato proprio bene

dai ora subito
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ma non li vedi con qt? :-? cmq ecco il bid-ask su put 118,5 jan05 0,06-0,07 , su put 118 0,02-0,03

put 5.0% 118.5
put 5.0% 118.0


non ho qt, vado a carbone... :( :lol: :lol: :lol:

a sta vola da fame si può solo comprare , come avete fatto ottimamente voi cuginasterss :) :D

guarda che di psicologia io sono venditore di opz
ma in qst periodo non pagano il rischio, punto e basta

cmq

occhio che la vola sulle obbligazioni è strutturalmente inferiore a quella dei mercati azionari, avevo fatto un calcolo con Dan qualche mese fa e più o meno è sempre tra 4% e 9% la storica SE ricordo bene....
 

Users who are viewing this thread

Alto