BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69 (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
f4f lo sai che scherzo !!! :wall: :ciapet::clava: ma l'altro giorno avevi le mutande con falce e martello :-o:lol:
dici che devo postare le qagate ? riempiamo il forum ? :rolleyes: postiamo quelle poche cose positive che facciamo prima :D:help:


:rolleyes:
sono tiratissimo sul lavoro e ho perso un pò di senso dell'umorismo
hai ragioneMeta, scriviamo solo le cose positive


però un appunto te lo devo fare ancora !!!
l'altro giorno avevi le mutande con falce e martello

le mutande di ghisa che porto le hanno fatte a Belfast :D:D:D
hazzzoooo come il Titanic, ora ke ci penzo :help::help::help::help:
 

f4f

翠鸟科
Giulio Tremonti, nel corso della conferenza stampa a Praga che ha chiuso la prima giornata di lavoro all'Ecofin.

"Stiamo studiando ulteriori interventi se ce ne fosse la necessità, ma per ora non mi pare", ha detto Tremonti.

"Non è una questione di sfondamento, ma di spostamento", ha quindi detto Tremonti, spiegando che eventuali nuove risorse saranno attinte dal bilancio dello Stato con una politica di riallocazione delle voci di spesa pubblica.


"Questo non è il momento di fare il salto in alto, ma di fare il salto in lungo", ha concluso il ministro.


grafico molto interessante
grazie Madiba :):):)
 

feliceanima

Forumer attivo
un saluto a tutti ho ripreso il lavoro e passo solo in modo veloce mi perdonerete per i saluti mattutini mancati

il mio piccolo spazio :D su questo thread eccolo

natashayi7a.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto