BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69 (1 Viewer)

generali1984

Forumer storico
beh io sto scommettendo su trimestrali dei finanziari meglio del previsto che dovrebbero permettere al mercato un certo sostegno e compensare le difficoltà di altri settori..... poi però l'ondata dei default dovrebbe prendere il sopravvento.... :rolleyes:

Per il momento inquadro il movimento in un bear market rally corposo, più corposo che nel passato sia in termini di prezzo che di durata ma che dovrebbe essere seguito da un affondo ribassista abbastanza profondo.... poi se il prezzo dei bond corporate, dei vari ABX CMBX dovessero migliorare significativamente allora le cose potrebbero anche cambiare....


Big Gipa
visione simile , quindi per dirla alla F4F
forse stai sbagliando :D

buona serata a tutti
 

quicksilver

Forumer storico
caro Quicks,
le trend a cui, penso, tu ti riferisci non sono mie :)
sono le rette che, sui grafici che vedi, uniscono i minimi (quelle inferiori) e uniscono i massimi ( quelle superiori)
...possiamo dire che sono di tutti ?? :)
su tu vuoi, su quei grafici, ne puoi disegnare altre che piu' ti aggradano
basta che non le metti...a piffero :D
..... sono curioso
Ciao e Buona Pasqua


Allora hai ragione sono di tutti :D , però resta il fatto che sono brutte :-o
Buona Pasqua anche a te :)
 

gipa69

collegio dei patafisici
per Fleu..... :D

holiday_good_friday.gif
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
per Fleu..... :D

sempre solerte anche senza minaccia frustino:bow::D:V
anche il ricordo concorda che pasquetta di solito è sempre stata un sell-off ergo quasi sicuramente mollo qualche long di troppo prima della chiusura

quick non fare il tecnicista asettico, le rette di ferny hanno una loro gaia poesia:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto