BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69 (2 lettori)

f4f

翠鸟科
sempre solerte anche senza minaccia frustino:bow::D:V
anche il ricordo concorda che pasquetta di solito è sempre stata un sell-off ergo quasi sicuramente mollo qualche long di troppo prima della chiusura

quick non fare il tecnicista asettico, le rette di ferny hanno una loro gaia poesia:-o


ciao Fleu
buon Easter day

lì si festeggia il lunedì??
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sul dibattito economico devo dire che mi piacciono sempre più i conservatori brit:eek::up: ieri il ministro ombra dell'economia ha detto che faranno in modo di dimensionare i conglomerati bancari troppo grandi per essere lasciati fallire o per essere salvati..
un pò quello che accadde in US quando si ruppero la standard oil e la megacorazzata dell'acciaio:up:
 

f4f

翠鸟科
ave CaVa:D:)

non mi dica che rimarrà ozioso durante le vacansuole:-?


:rolleyes::rolleyes:
cioè francamente ...
mi conosci da anni ....
ma que quazz di domande sono ???
ceeerto che no !



allora, in streeto ordine d'importanSa
finisco il diorama spitfire --demo
rimetto mani al trad syst opz
studio Ceci e Chande su tradingSystems
compro cucina
carteggio ringhiera balconi
+ qualche lavoro serio


no, chiedevo se i polentoni albionnnici lavorassero di lunedì , chè compro su Ibbay e vorrei sapere se spediscono
 

f4f

翠鸟科
sul dibattito economico devo dire che mi piacciono sempre più i conservatori brit:eek::up: ieri il ministro ombra dell'economia ha detto che faranno in modo di dimensionare i conglomerati bancari troppo grandi per essere lasciati fallire o per essere salvati..
un pò quello che accadde in US quando si ruppero la standard oil e la megacorazzata dell'acciaio:up:


ahi
hai ragione, ma detto da te .... :rolleyes:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
:rolleyes::rolleyes:
cioè francamente ...
mi conosci da anni ....
ma que quazz di domande sono ???
ceeerto che no !



allora, in streeto ordine d'importanSa
finisco il diorama spitfire --demo
rimetto mani al trad syst opz
studio Ceci e Chande su tradingSystems
compro cucina
carteggio ringhiera balconi
+ qualche lavoro serio


no, chiedevo se i polentoni albionnnici lavorassero di lunedì , chè compro su Ibbay e vorrei sapere se spediscono

nein , è uno dei rarissimi bank holiday
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ahi
hai ragione, ma detto da te .... :rolleyes:

:-? io sono sempre obbiettttivo:-o:D
gordon marrone si è lanziato sul nucleare i cons vanno sulle rinnovabili
gordon marrone vuole aprire terza pista in quello scatafascio di itrow , i conse vogliono l'alta velocità ferroviaria
gordon marrone vuole schedare tutti i dati poss e immag dei citt brit, i cons difendono la privacy

insomma secondo le classiche categorie ita chi è la destra , chi è la sinistra? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto