BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69 (1 Viewer)

Sharnin 2

Forumer storico

Fleursdumal

फूल की बुराई
usciti Morgan stanlye e wells fargo
geithner sta parlando

mercato da ottovolante
fino a poco fa sul 15 eurostoxx c'era anche una M in formazione che tornerebbe sui minimi di ieri, vediamo se i merikani consentono
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
A seguito delle indagini sugli edifici crollati vengono citati in tribunale il ferro, il mattone ed il cemento.
Entra per primo il ferro che alla domanda "perchè non hai resistito al terremoto?", risponde: "Mi hanno utilizzato in tondini da 6 mm invece che 14 mm, ed alla prima scossa non ho potuto fare nulla". Dopo entra il mattone, che alla stessa domanda risponde: "Mi hanno murato in verticale invece che orizzontale e non ho potuto spportare le scosse".
Intanto, fuori dall'aula il cemento pensa: "Stai a vedere che questi danno la colpa, anche se io non c'ero!" :-o
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
M negata , ci sarebbe ora un possibile testa e spalle , se lo spoore chiude gap e torna giù , si nota una piccola bias ribassista neh:rolleyes::D adieu:-o
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
previsione fmi Pilu Itaglia 2009 -4,4% , oggi in UK giorno del budget con numeri catasfrofici ma cmq si prevede un -3,5% per quest'anno
ma in Itaglai va tutto beneeee:wall:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
avucat tred aperto di là, si scateni:V

niente vogliono proprio salire a tutti i costi, m'inchino e preso un long di mini da 500 con stop incomporato a salire














ora possono invertire:D:specchio::rolleyes::wall::ciapet::fiu::rasta::prr:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
fermato sulla r1 a 630 mm , preso barbone non riesco proprio a tenere long
nonostante sul daily a candela ci sta sempre un mezzo impiccato
 

Users who are viewing this thread

Alto