BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69 (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
p.s.
comunque il nasdaq comp. stà tirando come un mulo, ha fatto ora un triplo massimo preciso tra le ultime 6 candele daily
 

quicksilver

Forumer storico
tieni conto che io sono molto orientato sull'intraday, dei giorni successivi al massimo mi interessano le prime ore

resta il fatto che tutti aspettano ribasso perchè dai minimi sembra che siamo gia saliti molto ma è solo un miraggio, se consideri la discesa da 40000 e se consideri i ritracciamenti di fibonacci (come ho gia accennato) siamo ancora solo all'inizio, il primo step che di solito è solo un traguardo temporaneo è a 19900

il 50% e il 62% sono lontanissimi ancora eppure li toccheremo
 

quicksilver

Forumer storico
a volte e la situazione odierna dopo tutte le forzature dell'ultimo anno potrebbe essere una di queste, il mercato ragiona a target, non piu ad ipercomprato
 

shabib

Forumer storico
tieni conto che io sono molto orientato sull'intraday, dei giorni successivi al massimo mi interessano le prime ore

resta il fatto che tutti aspettano ribasso perchè dai minimi sembra che siamo gia saliti molto ma è solo un miraggio, se consideri la discesa da 40000 e se consideri i ritracciamenti di fibonacci (come ho gia accennato) siamo ancora solo all'inizio, il primo step che di solito è solo un traguardo temporaneo è a 19900

amico mio il ribasso sicuramente ci sara' perche' e' pure fisiologico...per come sono messe le carte - non quelle magiche o della kabala - si dovrebbe pero' ancora tirare su fino almeno area 900 -960 , ma certo ci sono incognite MACRO non ancora chiare....ma poi 'sti stress test , quando danno i veri risultati ? :rolleyes:
 

shabib

Forumer storico
il trend è il tuo unico vero amico...

si QuickS , adesso e' inutile che posto grafi , perche' qui c'e' chi stimo molto piu' bravo di me , ma un'inversione a V doveva portare a questo punto, se uno crede all'anal.tecnica , ( :lol: ) scusa non e' voluta , e se condisci con un po' di Elliott o meglio anche di Fibonacci , penso che l'area che ti ho detto esca fuori IMHO :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto