Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BUND BOND BAND defla-infla-hyper-zozzone, il G20 con la slogatura geopolitica-VM69
passata Pasqua dichiaro guerra alla trippa che da natale si è addensata su di me , quindi riprenderò un minimo di tradi8ng giusto per avere in corpo un poco di adrenaline che per abbassare l'adipe non è male
passato completamente in solitaria son stato persino abbordato da una rekkia in carne e ossa in un pab di londra però rassicuro che ho mantenuto la fedeltà a dan&i suoi fratelli
e tu vecio andato a tracannare birrozza in slovenia
riekkime ... no no, fatto griliata con amici in paese, non ci siamo mossi ... in compenso abbiamo bevuto come spugne e magnato come porci !
... sai che quì in italy se ti fermano son azzi, siccome volevamo darci dentro ma non rischiare patenti fatta festa in loco.
... in effetti avvucà ... solite cose + avuto un poki di kasini in familia ... mia nonna mi ha fatto correre per ospedali, adesso tutto ok si stà riprendendo e c'è un poka di più calma.