BUND BOND BAND lo stress-test del pork col Tarp del blog di Gipa VM under 69

Scusate, siccome non conosco Elliott, da questo commento:

http://www.smarttrading.it/default.asp?idlingua=1&idContenuto=4627

se l'onda 2 sul cross Euro/Dollaro si è completata a 1.3736, l'onda 3 attualmente agli albori dove dovrebbe portare?

:)

facile .....da quel grafico prendi 147.20 gli levi 125.14 ti viene 22.06 che sarebbe la lungezza dell'onda1, questa la moltiplichi per 1,62 che è l'estensione piu' probabile per una onda 3, e ottieni 35,73 punti , questi punti li togli dalla ipotetica onda 2 a 137.36 e arrivi a 101.63
........... te' capì ?? :)
però io non sono tanto d'accordo con questa analisi, cioè non penso alla partenza, da qui, di una 3 così contata :D

Ciao,

credo di aver capito che secondo questa analisi, che tu non condividi, l'obiettivo di onda 3 sarebbe: Euro/Dollaro 1.0163.

:)

l'onda 3 solitamente è la piu' lunga e forte all'interno di un movimento a 5 onde .
L'obiettivo, e cioè la parità, è condivisibile e da piu' di un punto di vista anche ragionevole, quello che non condivido è l'andamento ...troppo facile :)

E a quelli che hanno ricoverato in Usa etc che cosa gli hanno dato?
Non è che io mi sono letta tutti i 907 lavori indicizzati su PubMed su oseltamvir! :D

gli danno quello che stabiliscono i protocolli del caso , per quello che vale:D
che ti credi che i medici di quegli ospedali siano tutti gran virologi o delle gran cime?
l'importante è che li tengano isolati poi sta al corpo del paziente fare la sua parte , paradossalmente i più ggiovani sono quelli più a rischio perchè il loro sistema immunitario reagisce in maniera esagerata

gli danno quello che stabiliscono i protocolli del caso , per quello che vale:D
che ti credi che i medici di quegli ospedali siano tutti gran virologi o delle gran cime?
l'importante è che li tengano isolati poi sta al corpo del paziente fare la sua parte , paradossalmente i più ggiovani sono quelli più a rischio perchè il loro sistema immunitario reagisce in maniera esagerata
Ma i protocolli contemplano antivirali o no?
(Vuoi dire che guariscono da soli, come nell'influenza abituale).
Non si è ancora ben capita la virulenza, la contagiosità non sembra così esagerata.

quello che succede è che in genere i ricoverati fanno da cavie, quindi qualche antivirale di sicuro lo provano
cmq sull'ultima punto hai ragione che ancora la stanno studiando sta nuova variante , se ho letto bene i maiali c'entrano poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto