BUND BOND BAND lo stress-test del pork col Tarp del blog di Gipa VM under 69

Giorno a tutti .

Ditro ogni tanto comunque passa giusto un paio di giorni fa ti pensavo, quando c'e stato il raduno degli Alpini, gia ti vedevo a far sbisoccia con gli amici come quasi ogni anno .

... ostrega sono lusingato dai molti post del club :rosa: che invocano il ritorno del rompiballe ditro :D ... guardate che poi mi monto la testa! :D:D:D

Periodo un poco incasinato per me questo, fatto ben poco con il trading, anche per questo non mi leggevate molto ... tra l'altro in questo periodo ho trovato pure ...

15.gif

... bè insomma, avete capito! Dunque preferivo stare un pò con lei che con questo gruppo di rekkie! :D:D:D ... non me ne vogliate :)... ma il primo periodo è sempre di passione. ;)

In bocca al pupo.... :eek::D opsss.... finalmente la prima conversione di una rekkia... forse allora c'è luce in fondo al tunnel... :D:p

... ostrega sono lusingato dai molti post del club :rosa: che invocano il ritorno del rompiballe ditro :D ... guardate che poi mi monto la testa! :D:D:D

Periodo un poco incasinato per me questo, fatto ben poco con il trading, anche per questo non mi leggevate molto ... tra l'altro in questo periodo ho trovato pure ...

... bè insomma, avete capito! Dunque preferivo stare un pò con lei che con questo gruppo di rekkie! :D:D:D ... non me ne vogliate :)... ma il primo periodo è sempre di passione. ;)

ciao Ditro ! vedo tutto bene ....sono contento :)
finalmente una rekkia redenta ! :lol:

Oro: India, forte caduta domanda in primo trimestre 2009
di ANSA
Business Standard rivela, a gennaio-marzo -83% sul 2008

(ANSA) - NEW DELHI, 21 MAG - La domanda di oro in India, il piu' grande mercato del mondo di questo metallo, e' caduta pesantemente nel primo trimestre 2009. Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e' scesa dell'83% a 17,7 tonnellate (-83%). Lo scrive il Business Standard di New Delhi. Citando dati del Consiglio mondiale dell'oro (Wgc), il giornale precisa che nel periodo gennaio-marzo 2008 la richiesta era stata di 107,2 tonnellate mentre nei primi tre mesi del 2007 avevaq toccato le 202,2 tonnellate.
index.asp

dati da bau bau micio micio

dopo i musi gialli ...

S&P Cuts UK's Rating Outlook to Negative

By: Reuters | 21 May 2009 | 04:52 AM ET
icon_textT.gif
Text Size

Ratings agency Standard & Poor's lowered its outlook on Britain to negative on Thursday while affirming its 'AAA' long-term and 'A-1+' short-term sovereign credit ratings.

Usa: India compra bond Tesoro, ora e´ 4/o detentore titoliBuongiorno

Usa: India compra bond Tesoro, ora e´ 4/o detentore titoli

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]di Ansa, 21/05/2009 11:14:01[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif](ANSA) - NEW DELHI, 21 MAG - Negli ultimi sei mesi, l´India ha prestato agli Stati Uniti quasi 20 mld dlr mediante l´acquisto di bond del Tesoro di Washington. L´operazione la colloca ora al quarto posto fra i maggiori detentori di questi speciali titoli di debito dopo la Cina, il Giappone e la Russia. Lo scrive L´Economic Times. Esaminando le statistiche pubblicate dallo stesso Tesoro Usa, si rileva che l´esposizione di New Delhi e´ passata da 18,3 mld dlr (ottobre 2008) a 38,2 (marzo 2009).[/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto