BUND BOND BAND lo stress-test del pork col Tarp del blog di Gipa VM under 69

giornata di tregenda sui bonds a lungo , sempre più vicina la quota totemica bronx 113,5
son tornati anche i volumi
d'altronde con la massa di bonds in asta sta settimana era anche prevedibile, sarà importante vedere se a fine settimana inizio prox la fed interverrà a mettere una pezza

una pezza verde,
la stanno stampando fresca fresca :rolleyes:

Divieto di vendite allo scoperto,la scadenza è rimandata al 31 luglio
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La CONSOB comunica di aver prorogato fino al 31 luglio 2009 il divieto di vendita allo scoperto sui titoli bancari e assicurativi. [/FONT]

allora vorrei tanto sapere fineco a chi le presta ogni giorno le unicredit e le mediolanum dal portafoglio di mia madre :rolleyes:

Chi mi aiuta ? Allora da fine giugno viene eliminata la commissione massimo scoperto in base ad una legge di Bersani ... e come al solito le banche stanno eliminando la CMS ma si stanno inventando di tutto e di più per recuperare .... come posso trovare su internet sulla gazzetta ufficiale tali comunicazioni che per legge sono "costrette" a pubblicare ?

Eterna gratitudine a chi mi aiuta ....

grazie

Chi mi aiuta ? Allora da fine giugno viene eliminata la commissione massimo scoperto in base ad una legge di Bersani ... e come al solito le banche stanno eliminando la CMS ma si stanno inventando di tutto e di più per recuperare .... come posso trovare su internet sulla gazzetta ufficiale tali comunicazioni che per legge sono "costrette" a pubblicare ?

Eterna gratitudine a chi mi aiuta ....

grazie

che io sappia la GazzUff non si trova in internet
ma è disponibile gratis in (quasi) tutte le biblioteche pubbliche

volumi di ieri spoore bassi e identici all'altroieri
una jurnaaat che nega la precedente

si carica la molla :help:

Alcune piazze asiatiche son chiuse .. ?

Vedi . . Hong Kong . . ?

Anche Shangai ..è chiusa ..aperta Tokio . . .

Users who are viewing this thread

Back
Alto