BUnd, Bond e la bbband degli energumeni canuti VM13

mi dispiace leone, è una bestia che macinatutto
giusto per ragionarci sopra a posteriori, avresti potuto proteggerti man mano che saliva comprando qualche future del 10y , anche vendendo qualche putBronx
la mediata è quasi impossibile perchè non solo è roba sovrumana prendere i punti di ritraccio che sono micro ma anche perchè non rispetta più neanche i pivot e non ci sono più livelli storici
io ho dovuto cambiare completamente metodo operativo

per quanto ... stoppato pure io 3 pezzi a 140,8125 di cui uno caricato oggi a 140,15625 :down::wall: ... due giorni di stop su pezzi caricati cercando di migliorare la media ... peggioro così il mio pdc e rimango con 10 pezzi ... con il senno di poi che gran pir.lone che sono stato ... predirre i 140 e trovarsi corti a pisci.are contro corrente.
Adesso il mio pdc peggiora a 133,4 ... avessi chiuso giovedì scorso e fossi stato flat mi facevo una settimana tranquillo lontano da questa mer.da immonda !!! ... e pensare che avevo pure messo il prezzo a 132,3125 e non mi ha eseguito per uno sputo ! :wall::wall::wall::mad::mad::mad::boxe::boxe::boxe::boxe::devil::devil::devil::devil:
Sono stato proprio un gran co.glio.ne !!!!:wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::titanic:

ad honorem ... domani è un'altro giorno ... saluti e baci. :-o:-o:-o:-o:rolleyes::ordine::ordine::ordine::fiu::fiu::fiu::fiu::-R:-R:-R:-R:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

per quanto ... stoppato pure io 3 pezzi a 140,8125 di cui uno caricato oggi a 140,15625 :down::wall: ... due giorni di stop su pezzi caricati cercando di migliorare la media ... peggioro così il mio pdc e rimango con 10 pezzi ... con il senno di poi che gran pir.lone che sono stato ... predirre i 140 e trovarsi corti a pisci.are contro corrente.
Adesso il mio pdc peggiora a 133,4 ... avessi chiuso giovedì scorso e fossi stato flat mi facevo una settimana tranquillo lontano da questa mer.da immonda !!! ... e pensare che avevo pure messo il prezzo a 132,3125 e non mi ha eseguito per uno sputo ! :wall::wall::wall::mad::mad::mad::boxe::boxe::boxe::boxe::devil::devil::devil::devil:
Sono stato proprio un gran co.glio.ne !!!!:wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::titanic:

ad honorem ... domani è un'altro giorno ... saluti e baci. :-o:-o:-o:-o:rolleyes::ordine::ordine::ordine::fiu::fiu::fiu::fiu::-R:-R:-R:-R:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Da quando vossia è andato mai a favore di vento ?!?! :wall::wall:

Vossia ha la pelle troppo dura per spaventarsi per 10 pezzi di tbond .... o la vecchiaia l'ha reso più saggio ? :D:D:D:up:

Se poi vogliono portare a zero tutta la curva beh allora ....:titanic::titanic::titanic:

Da quando vossia è andato mai a favore di vento ?!?! :wall::wall:

Vossia ha la pelle troppo dura per spaventarsi per 10 pezzi di tbond .... o la vecchiaia l'ha reso più saggio ? :D:D:D:up:

Se poi vogliono portare a zero tutta la curva beh allora ....:titanic::titanic::titanic:

no, ma mi girano le pal.le perchè giovedì potevo chiudere in gain e andare a farmi l'operazione in tutta tranquillità ... invece adesso con il senno di poi ... per voler stare sul mercato a forza mi prendo una slambrata non indifferente sul conto corrente in sola 1 settimana, a dover diventar matto per recuperare ... il tutto per la mia psicosi di voler stare in mercato con questi cogli.oni eclettici di merricans e le loro mega solite bastar.date di fine anno !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E sì che non sono un novizio ... dunque a forza di dai, certe cose avrei dovuto intuirle. :rolleyes::rolleyes::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio:

... principalmente per questo mi girano con il frullatore ! :wall::wall::wall::wall::specchio::specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic:

ha ... a questo punto ... 2% di rendimento sul 10 anni e 2,5% sul 30 anni sono alle porte e state sicuri che li toccano. :(:rolleyes:
... poi è da rivalutare ... anyway il punto di svolta è molto vicino, tanto quanto è stata questa esagerazione ... dicembre sarà un punto di minimo sui rendimenti da cui partirà una bella impulsiva al rialzo fino al 3,8 - 3,75% di rendimenti sul t-.bond, in pratica una lingua di bayer ... il problema, come sempre, è capire dove termina questa impulsiva.

2,518% e 2,04% ci siamo quasi
il FEDdayn pescatore in più ha gettato un pò di secchiate di acqua fredda sullo spoore

Fed to Conduct Second Round of Agency Debt Buying This Week

By Jody Shenn
Dec. 18 (Bloomberg) -- The Federal Reserve said it will buy Fannie Mae, Freddie Mac and Federal Home Loan Bank debt for a second time this week, doubling the pace of the central bank’s purchases under a program aimed at reducing mortgage costs.
The central bank today bought $2.4 billion of the debt and will seek to buy more bonds tomorrow at 10:30 a.m., according to the New York Fed’s Web site. Dealers offered $4.4 billion of the securities today. The central bank has bought $10.4 billion of so-called agency debt since the program began three weeks ago.
The Federal Open Market Committee on Dec. 16 said the central bank still “stands ready to expand” its plan to lower home-loan rates by buying as much as $100 billion of agency debt and $500 billion of mortgage bonds, according to a statement announcing a U.S. interest rate target of zero to 0.25 percent.
The Fed, which has said it would rely more on asset purchases to fight a yearlong recession sparked by soaring foreclosures and tumbling home prices, bought $5 billion of agency debt on Dec. 5 as dealers offered $12.9 billion of the securities. It bought $3 billion last week.
The central bank’s buying follows a retreat by foreign central banks, Fed data show. Their holdings of agency debt and mortgage bonds have shrunk by $125 billion from a July record to $859 billion amid concern U.S. support for Fannie and Freddie may lapse, asset sales to support currencies and market turmoil.
Differences between yields on agency debt and benchmark rates set all-time highs in October as the U.S. and other countries said they would guarantee bank debt and create more government-supported investments. Spreads have since experienced record drops, with the debt this month returning 1.59 percentage points more than Treasuries through yesterday, more than any month in at least 18 years, Barclays Capital index data show.
Washington-based Fannie and Freddie of McLean, Virginia, the largest U.S. mortgage-finance companies, were taken over by the government in September. The Federal Home Loan Bank system, the largest U.S. borrower after the federal government, is a series of government-chartered cooperatives that lend at below-market rates to their financial-company owners.

un grassie a voi per la calorosa accoglienza :) ... ma quella rekkia di fleu dove è finito ?
Con il t-bond a 140,5 pensavo fosse quà in turnover 24 su 24 invece pare desaparecidos ! :rolleyes:

... fleuuuuuuuuuuuuuuu :help: ... andò cacchio và stò bronx ??!:eek::eek::eek:

goooood ... errr tomorrow bbbanda

bentornato Ditro :):):):):up:

... ma poi io mi chiedo ... che senso ha spingere con questa rapidità i tassi ? ... in un solo anno hanno fatto quello che i jappi hanno fatto in 10 anni ... adesso siamo allo stesso livello dei bonds giapponesi ... pure con i tassi nippo allo 0,25% i loro bond davano sul 2% il 10 anni ed il 2,5% il 30 anni ... in compenso però i giapponesi erano molto meno indebitati dei merricans.
Questo benedetto rischio di insolvenza sui bonds governativi USA glie lo voliamo far pagare o no ? ... in italia i bonds a 30 anni rendono un buon 5% ... possibile che in america con un dollaro che frana questi considerino i loro bonds sempre tripla A ? :rolleyes::down::-?:-?:-?

e non scordiamo, come dicetti anni fa, che i tassi zero in J erano in deflazione...
in Usa, di deflazione non si parla ancora , neh ! :rolleyes:

domani, rispsta premi e tre streghe
i giochetti in chiusura di oggi, a tutta strizzacoglia, son degni di altre cause

da domani (meglio, lunedì) si rivede il trend ... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto