BUnd, Bond e la bbband degli energumeni canuti VM13 (2 lettori)

ditropan

Forumer storico
rieccoci a dare un'occhiatina :D
Grazie e altrettanti. Un buon anno anche a te, Ditro. Son rientrata sul forum perchè ho visto che ci sei. Come va, Ditro? Tutto bene?

.. si tutto ok cara. :)

goooood morning (?) bbbanda

sa trattalia ....
io non ho capito manco cosa sia :D

... ho ... rispuntano i seguaci del fol. :) ... 3d festivo a quanto pare avvucà ... mi mancano le rekkie di questo insulso 3d. :D:D:D:D

mitico Ditro
indistruttibile:up:

... inzomma ... mica tanto indistruttibile. :rolleyes::rolleyes::specchio::titanic:

Fleursdumal

फूल की बुराई
sempre pronto all'appoggio festivo alpin:D:sorpresa:
e pensare che mi ero imposto una disintossicazione da pc totaleglobale:wall::rolleyes:

tranqui felice :)

ditropan

Forumer storico
sempre pronto all'appoggio festivo alpin:D:sorpresa:
e pensare che mi ero imposto una disintossicazione da pc totaleglobale:wall::rolleyes:

tranqui felice :)

ho ... guarda chi si rilegge. :D ... fleur il t-bronx mi stà facendo sudare freddo in questi giorni ... è una vera rekkia, dai che forse con oggi si inizia a vedere un poca di luce. :specchio::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic::titanic:

... oggi vi ho traditi, qua non c'era nessuno ... discussione a pag 22 e 23.

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1007071&page=22

Fleursdumal

फूल की बुराई
finchè non breakka i 142 hai il q parato vecio, bandiera rialzista:rolleyes::rolleyes: un pò di ping-pong tra 141,75 e 140 , certo quegli ultragap là sotto

ditropan

Forumer storico
Giorno, aggiornamento t-bond ...

- foratura della statica di supporto da confermare
- Gap da andare a chiudere si situano a 137,375 (137,12) e 135,21875 (135,07)
- supportone di tutto questo rialzo 132

... ma finchè non rompiamo con decisione i 139,90625 (139,29) l'animale rimane ancora in vita. :rolleyes:

1230620089azz2.jpg

1230620114azz.jpg

1230620142azz1.jpg

I 2 gap di prezzo riportati sopra corrispondono ai gap sui rendimenti qui sotto riportati ...

1230620855azz3.jpg

Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
To get more technical, S&P 500 companies as a group earned $45.95 a share in the four quarters ending Sept. 30, down $78.60 from a year earlier, and the average price-earnings multiple was 22. If earnings fall 10%, to $41.35, and the P/E multiple slips to 15, as expected, the index will close next year at 620, or 30% below today's level. That seems like a reasonable forecast, given what we know now.
Now the somewhat scary thing is that even if you are pretty bullish, it's hard to come up with a target for next year that's very exciting:
  • Say you figure that earnings will rebound 15% and investors will decide to pay a 20 multiple. That would be $53 in earnings per share, times 20, or 1,060. That level is 19.5% higher than where we are today, which is great, but in terms of time it gets you back only to the start of October.
  • Now say you figure earnings can grow 30% and investors will pay a 21x multiple. That gets you to almost 1,260. This would be a 42% advance but gets you back only to mid-September
The good news? Sure, why not. Let's dream a little. If the S&P 500 rises 20% to 40% next year, then the best sectors and market cap groups would rise 40% to 60%-plus. And if a miracle occurs and fiscal spending actually sparks a recovery, I will point you there without fail. Next week, I'll offer some ideas on what actually could go right and how to plan for it with a small part of your portfolio.

Users who are viewing this thread

Alto