BUnd, Bond e la bbband degli energumeni canuti VM13 (8 lettori)

Metatarso

Forumer storico
hanno la faccia kome il kulo, con rispetto parlando
intendo, con rispetto per il kulo, visto che quasti sono ben al di sotto ...

il rating degli Usa , vorrei da sapere :D
:lol: in effetti, riguardo ad "autorevole S&P", stavo proprio pensando che il mio qulo è più autorevole di loro :up:
 

f4f

翠鸟科
questa ve la posto solo se promettete di non sbudellarvi dalle risate :D



Debito, Vegas su S&P: Dei morti non si parla se non per dir bene
martedì 13 gennaio 2009 16:49

ROMA, 13 gennaio (Reuters) - Dei morti non si parla se non per dirne bene. Così il sottosegretario all'Economia Giuseppe Vegas risponde all'agenzia di rating Standard and Poor's che stima per l'Italia un debito pubblico al 109% del Pil nel 2009 e un deficit/Pil vicino al 4% almeno fino al 2011.

"Faremo di tutto perché non accada", ha prima detto Vegas sulle stime di S&P con un tono più ironico che serio

"De mortuis nihil nisi bonum", ha aggiunto il sottosegretario citando una locuzione latina.
http://borsaitaliana.it.reuters.com/article/bondsNews/idITLD45390620090113


ormai siamo al punto che non meritano neanche il rispetto di una risposta seria.... :DD::DD::DD::DD: ho le lacrime :D Non conosco questo Giuseppe Vegas, ma mi prende 1000 punti in un colpo solo :D


:lol::lol::lol::lol::lol:
:up::up::up::up::up:

:D:D:D:D:D

:cool:
 

PILU

STATE SERENI
altra cosa ridicola da segnalare l'autorevole S&P che minaccia Spagna, irlanda e grecia e invece

U.S. AAA Credit Rating Affirmed by Standard & Poor’s
ì
By Dave Liedtka
Jan. 13 (Bloomberg) -- Standard & Poor’s afffirmed its AAA sovereign credit rating on the U.S., saying the outlook is stable.
The rating was affirmed despite our judgment that fiscal risk has noticeably increased, as we expect that the fiscal deterioration will be temporary and that the country’s other credit strengths will withstand current pressures, S&P said in a statement today.


devono pur festeggiare i record ...

ma che credibilità a questo punto ci può essere nel sistema finanziario ? Ci dovrebbe essere un mese di sciopero da parte dei risparmiatori e traders ... fagli capire una volta per sempre che devono finirla per sempre con certi comportamenti .... sarebbe una cosa estremamente semplice ... una sola e piccola minaccia ... o si cambia o si va tutti insieme a ritirare i depositi ....

USA: record del deficit che in tre mesi raggiunge i 485,2 mld dollari

Finanzaonline.com - 13.1.09/21:31

Il deficit di bilancio degli Stati Uniti dei primi tre mesi del nuovo anno fiscale, che è iniziato a ottobre 2008, è balzato alla cifra record di 485,2 miliardi di dollari contro i 454,8 miliardi di dollari registrati nell´intero 2008.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto