BUnd, Bond e la bbband degli energumeni canuti VM13 (2 lettori)

ronumaar

Nuovo forumer
.

Domanda da 100 milioni . .

Quale influenza può avere sui mercati l' isediamento di Obama ..e la sua presentazione dei suoi piani per risolvere la crisi . .


.

Dai, te lo dico io: si cazzeggia 4-5 giorni laterale-up e poi giú di brutto.
Mò passami i tuoi dati fiscali che ti mando la fattura per i 100M, pago 30 gg data fattura, grazie. :D:D
 

shabib

Forumer storico
Dai, te lo dico io: si cazzeggia 4-5 giorni laterale-up e poi giú di brutto.
Mò passami i tuoi dati fiscali che ti mando la fattura per i 100M, pago 30 gg data fattura, grazie. :D:D

penso anche io che hai ragione;)....il cazzeggio ha un prezzo :non puoi cincischiare senza vero guadagno per piu' di qualche seduta...il mancato superamento di area 1060 di S:p: potrebbe essere fatale:wall: ...sarebbe il proclama al mercato per dire:da qui non possiamo ricominciare a salire , si taglia di un altro 50 %.....:wall:
insomma se gli indici USA non crescono subito di un 10 % circa siam tutti fritti.........
 

quicksilver

Forumer storico
il mercato intraday è in stallo ma attenzione alle 14:00 che bernanke parla, poi attese domande dal pubblico (occasione quindi per esternare)

Due to deliver a speech titled "Crisis and the Policy Response" at the School of Economics and Political Science, in London. Audience questions expected;
 

Users who are viewing this thread

Alto