bund,bond vietato a non shorter ogm e minorenni

domattina chiudo il long aperto il 3/3 ed entro anch'io a far parte del Vs club.... :)

anche se la situazione mi sembra sul filo di lana,
i segnali che ho sono deboli,
quindi è un'operazione molto a rischio
....sperem ... :uhm:

ciao
LNZ

Dati di Giovedì 11 Marzo

Dato Ora Attesa
Effettivo

USA: Prezzi all'importazione Febbraio 14:30 --
?

USA: Prezzi all'esportazione Febbraio 14:30 -- ?

USA: Vendite al dettaglio Febbraio 14:30 + 0,5% ?

USA: Vendite al dettaglio escluse auto Febbraio 14:30 + 0,5% ?

USA: Sussidi settimanali disoccupazione 14:30 345.000
?

bund giorno a tutti ... bel palo si son presi i mericans oggi il fib bovrebbe aprire in gap up di 1% visto che si aspettano il rialzo .

DAN NON DIVULGARE LE CONDIZIONI IN CUI TI HO ADOTTATO ALTRIMENTI VOGLIONO VENIRE TUTTI A TRADARE DA ME !!!!

da piccolo ho sempre sognato di avere un cucciolo di uomo che mi gestisse il bestiame !!!!

buon giorno....

ciao ciube...mi hanno scoperto ...

stamani mi sento una m....rda....per aver chiuso il russel in quel modo....erano solo 2700 dollari...orco ...orco...un giorno ci riuscirò a far correre un gain.

per il bund

1078988501bund.png

soliti livelli. al rialzo resistenza prima a 115,97 sopra di nuovo i 116,15. al ribasso primi tp di breve a 65 poi 42 poi 115,18 ed infine (spero di no) 115.

adesso devo uscire ci sentiamo nel pomeriggio

x f4f quando si sveglia

opa che consiglio che vorrei fare sul bund ......

short protetto da una option strike 117
e contemporaneo ack di due opt estremamente otm (114 /113,5) da scalpare sul crollo di 2 figure
dimmi con comodo se ti garba e come si fa !

dan24 ha scritto:
buon giorno....

ciao ciube...mi hanno scoperto ...

stamani mi sento una m....rda....per aver chiuso il russel in quel modo....erano solo 2700 dollari...orco ...orco...un giorno ci riuscirò a far correre un gain.

soliti livelli. al rialzo resistenza prima a 115,97 sopra di nuovo i 116,15. al ribasso primi tp di breve a 65 poi 42 poi 115,18 ed infine (spero di no) 115.

adesso devo uscire ci sentiamo nel pomeriggio

testa di quiz ciao mi lasci solo coi pazzi :-D

Buondi' a tutti :)
domanda da ignorantone,
il bund in condizioni di Mk sensato dovrebbe seguire il trend contrario all'azionario????

Torel ha scritto:
domanda da ignorantone,
il bund in condizioni di Mk sensato dovrebbe seguire il trend contrario all'azionario????

si ma ha anche una forte vita sua che deve rispettarte i suoi parametri e i suoi livelli .....
ultimamente seguiva molto l'€ ... ma ora non molto

Torel ha scritto:
domanda da ignorantone,

Ciao Torel è da più di un anno che la sua naturale scorrelazione all'equity è saltata,anche se negli ultimi anni 90 abbiamo assistito alla fase tassi calanti(corsi in rialzo) ed azionario in rialzo,poi dal99 al 2003 c'è stata invece la correlazione inversa.
Adesso come dice Ciubecca,penso sia meglio guardarlo come una cosa a se stante.

Users who are viewing this thread

Back
Alto